ventotto guarigioni nel Nisseno
Presidio ospedaliero Sant'Elia di Caltanissetta

Ventotto guarigioni nel Nisseno. E appena ventidue nuove infezioni, secondo il report di ieri dell’Asp di Caltanissetta in merito al Covid-19.

Partiamo dalle ventotto guarigioni certificate dal bollettino ufficiale dell’autorità competente. Sono dodici di Gela, otto di Caltanissetta, due di San Cataldo, due di Resuttano, una di Butera, una di Riesi, una di Santa Caterina Villarmosa e una di Sutera.

In merito invece ai ventidue nuovi casi positivi, ecco i dettagli: sono sette pazienti di Caltanissetta, cinque di Gela, tre di San Cataldo, tre di Mussomeli, uno di Butera, uno di Niscemi, uno di Santa Caterina Villarmosa e uno di Vallelunga Pratameno.

Ricoverati in degenza ordinaria due pazienti: uno di Delia e uno di Serradifalco.

Gli attualmente positivi in provincia di Caltanissetta sono 658. Di questi, 6 sono pazienti in Malattie infettive (due sono ricoverati in altre unità operative e sette sono i ricoverati fuori provincia).

ventotto guarigioni nel Nisseno
Presidio ospedaliero Sant’Elia di Caltanissetta

Ad Acquaviva Platani i casi positivi sono 2, a Bompensiere 1, a Butera 98, a Campofranco 6, a Caltanissetta 127 (tre fuori provincia), a Delia 17.

A Gela sono 127 (due in Malattie infettive e tre pazienti sono ricoverati fuori provincia), a Marianopoli 2, a Mazzarino 12, a Milena 7.

A Montedoro sono 4, a Mussomeli 36, a Niscemi 22, a Resuttano 20, a Riesi 16, a San Cataldo 71 (un paziente è ricoverato presso il reparto di Malattie infettive e uno è fuori provincia).

A Santa Caterina Villarmosa sono 13 (un paziente è in Malattie infettive), a Serradifalco 37 (un paziente è in Malattie infettive), a Sommatino 18 (un paziente è in Malattie infettive), a Sutera 13, a Vallelunga Pratameno 6 e a Villalba 3.

Riepilogo epidemiologico, dunque: ventotto guarigioni nel Nisseno e soltanto ventidue nuove infezioni, secondo il bollettino ufficiale diramato ieri dall’Asp di Caltanissetta in merito al Coronavirus.

MICHELE BRUCCHERI

LEGGI ANCHE: ELEZIONI PER CAMERA E SENATO: ECCO TUTTI I CANDIDATI NEI COLLEGI DELLA SICILIA

GIANFRANCO JANNUZZO: «DEVE ESSERE IL MERITO AD ANDARE AVANTI»

NATHALIE CALDONAZZO: «DOBBIAMO GUARDARE AVANTI ED EVITARE GLI SBAGLI»
GUARDA L’ULTIMA PUNTATA DI A FUTURA MEMORIA DEL 14 MAGGIO 2022

 

 

DataBase Aggiornamento Dati Covid-19 Serradifalco e Provincia di Caltanissetta
(Si Possono scaricare i dati)

 

Articolo PrecedenteAL GIARDINO DEI GIUSTI DI PALERMO “L’ALLORO FEST” 2022
Articolo successivoROMA, SABATO LA PRESENTAZIONE DEL ROMANZO “NEL MIO DESTINO” DI SILVANA LAZZARINO