“Una notte ad Amsterdam”
Giovanna Criscuolo e Vincenzo Volo

“Una notte ad Amsterdam” a Serradifalco. Uno spettacolo che debutta al teatro comunale “Antonio de Curtis” venerdì prossimo, 26 maggio, alle ore 20.30. Conclude la stagione “Accade solo al teatro” promossa dall’associazione culturale In Arte, in collaborazione con la direzione artistica della struttura teatrale (Vincenzo Volo, ndr), Rete Latitudini e il patrocinio del Comune.

“Una notte ad Amsterdam”
La locandina

Di Giovanna Criscuolo, “Una notte ad Amsterdam” la vede attiva protagonista assieme a Vincenzo Volo. Firma la regia Federico Magnano San Lio. Una produzione importante. Lo spettacolo sarà ripetuto domenica 28 maggio a Santa Teresa di Riva (Messina) presso il Teatro Val D’Agrò.

Sostanzialmente, nella città olandese di Amsterdam i due protagonisti dello show – Tommaso e Queen – si ritroveranno dentro una “vetrina” a vivere un maldestro ed esilarante appuntamento a pagamento.

La nota stampa precisa che scene e costumi sono di Martina Ciresi, Stefano Privitera (Artiswhy, mentre i movimenti scenici sono a firma di Simona Miraglia. Le voci fuori campo sono di Adriano Amico, Salvatore Amico, Federico Magnano San Lio, Tania Morreale ed Elena Scuderi, con l’amichevole partecipazione di Carmelo Cannavò.

Gli organizzatori fanno sapere che ci sono ancora pochi posti disponibili. Dunque, non perdetevi l’ultimo appuntamento della stagione teatrale 2023 “Accade solo a teatro”.

“Una notte ad Amsterdam”
Un’altra locandina

Un cartellone pregevole quello proposto con una buona risposta da parte del pubblico che ripaga gli enormi sforzi organizzativi. Tutto ha avuto inizio lo scorso sabato 11 febbraio. Tra gli altri, sono stati protagonisti Toti & Totino, Manlio Dovì, Filippo Luna e, solo per citare un altro evento spettacolare, “Miseria e nobiltà” (sebbene fuori abbonamento) con Giovanna Criscuolo, Vincenzo Volo e Alessandro Idonea (che ha firmato anche la regia).

MICHELE BRUCCHERI

***         

Prenota ora il tuo posto

https://bit.ly/3pGHgem

INFO E PRENOTAZIONI

dal lunedì al venerdì h. 09:00-12:00

martedì, mercoledì e giovedì h. 16:00-18:00

+39 327 6685030 / +39 327 1559908 / +39 333 5276578

LEGGI ANCHE: “LA VOCE DEL NISSENO” OGGI – VENERDÌ 17 MARZO – FESTEGGIA 21 ANNI: GLI AUGURI DEI VIP (VIDEO)

“SERRADIFALCO” DI ALAIMO E COSTA TRA RICORDI E TESTIMONIANZE AL TEATRO DE CURTIS

 

Articolo Precedente“QUI NASCONO FIORI” A PALERMO AL POLICLINICO “PAOLO GUCCIONE”
Articolo successivoA CALTANISSETTA BEPPE BURGIO PRESENTA IL SUO ROMANZO “L’UOMO CHE VISSE DUE VITE PARALLELE”