Carmelina Alongi aderisce al Partito democratico. Nelle scorse ore, infatti, si è tenuta una riunione per presentare ufficialmente la consigliera comunale di minoranza di Sutera.
Erano presenti, oltre ai tesserati e simpatizzanti del Pd di Sutera, il segretario provinciale Renzo Bufalino (è anche sindaco di Montedoro), il segretario del Circolo di Campofranco, Lillo Guagenti, l’assessore Calogero Scozzaro, il presidente del Consiglio comunale di Serradifalco, Daniele Territo, l’assessore comunale di Montedoro, Salvatore Falcone, e il consigliere comunale di Mussomeli, Enzo Munì.
L’incontro è stato caratterizzato da un clima piacevole, sereno e costruttivo, sottolineando il ruolo attivo del Pd nei banchi della minoranza del Consiglio comunale di Sutera per un’opposizione di controllo sull’attività amministrativa e per formulare proposte serie e fattibili per la comunità suterese, evidenzia una breve nota stampa.
Si sono, inoltre, affrontati temi cruciali come la sanità, l’autonomia differenziata e altri argomenti di rilevanza locale.
“Esprimiamo grande soddisfazione per questo importante tesseramento di Carmelina Alongi e apprezziamo la presenza degli amici provenienti da altri comuni, testimoniando così la solidarietà provinciale”, conclude il comunicato a firma del Circolo del Pd di Sutera.
MICHELE BRUCCHERI
LEGGI ANCHE: “FAIR PLAY FOR LIFE” A ROMA, GRANDE SUCCESSO E TRA I PREMIATI IL GIORNALISTA SICILIANO MICHELE BRUCCHERI