Canicattì Summer Village: ovvero, tra giorni di musica e sapori. E “di felicità”, dichiarano gli organizzatori. Presso Largo Aosta. Tre giorni ricchi di iniziative da venerdì 30 agosto ad oggi, domenica primo settembre. Il clou sarà proprio stasera con il concerto di Lello Analfino & Tinturia Orkestar, al gran completo “per infiammare questa serata conclusiva del Festival”.
“La realizzazione di un evento gratuito, privo di finanziamenti pubblici, non può prescindere dalla partnership con le più importanti realtà locali”, spiegano i promotori.
“Grazie al prezioso supporto dei nostri sponsor – proseguono – siamo riusciti a creare un evento indimenticabile, ricco di musica, spettacoli e divertimento per tutta la comunità”. Dunque, un vero e proprio Villaggio Estivo.
Complessivamente oltre trenta stand “per deliziare il vostro palato”. In tutto, quasi quattromila quadrati “di ospitalità”, con un’area bimbi “per la vostra serenità e il loro divertimento”, affermano dall’entourage.
Una chiusura che è inno alla gioia, felicità e spensieratezza stasera con Lello Analfino & Tinturia Orkestar. Ma anche nei due giorni scorsi vi sono stati artisti e momenti pregevoli. Tra gli altri, il grande Massimo Spata.
MICHELE BRUCCHERI
LEGGI ANCHE: Michele Bruccheri intervista Mietta
Michele Bruccheri intervista Carlo Kaneba