Mancano pochi giorni al via della nona edizione del Vocal Games The Voices che si terrà a Serradifalco. Un evento canoro-musicale che avrà tre giornate. Segnate le date: sono tutte e tre di giovedì. Ovvero 18 e 25 luglio, ma anche primo agosto 2024. Presso l’ex Charleston (difronte all’ufficio postale).
Promuove l’iniziativa il gruppo sociale Crazy Art. Vi saranno tanti talenti, fanno sapere gli organizzatori. In giuria, poi, affermati professionisti. Aldo Alesso, promotore e presentatore dell’evento, ci fornisce alcuni dettagli.
Sono previsti ben diciannove cantanti provenienti da varie parti della Sicilia. Ovviamente si contenderanno la nona edizione di questo evento canoro-musicale: il Vocal Games The Voices.
I professionisti che interverranno, sia in veste di giurati che di coach, sono: Giuseppe Dell’Utri, Jessica La Verde, Alan Marotta, Giulia Cammarata, Rossella Dammacco, Dario Lo Vullo, Gianluca Vasapolli, Giuseppe Giardina.
“In finale – dichiara al nostro microfono Aldo Alesso – i ragazzi avranno a disposizione una band, ‘La bottega italiana’, che arricchirà l’ultima serata prevista il primo agosto”. Quindi, la serata finale sarà all’insegna della live band e questa nuova edizione si preannuncia non solo coinvolgente, ma anche scoppiettante. Un evento da non perdere per nessuna ragione.
MICHELE BRUCCHERI
LEGGI ANCHE: Michele Bruccheri intervista Gioacchino Comparato e Marianna Guttilla
LIONS CLUB CALTANISSETTA, SALVATORE VANCHERI DI SERRADIFALCO NUOVO PRESIDENTE
A SAN CATALDO LA MOSTRA PERSONALE DI VALENTINA MISTRETTA