Raduno del Falco
La locandina

Si conclude oggi la seconda edizione del Raduno del Falco (è promosso da Angelo Lo Bue). Ieri e oggi, dunque, all’insegna del Truck & Auto Tuning. L’iniziativa ha il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Serradifalco.

In mattinata, oggi, a partire dalle ore 9 s’inizia con l’apertura e alle ore 9.30 c’è ingresso truck e car tuning. Successivamente, alle ore 10.30, avverrà la sfilata truck e auto per le vie principali dell’abitato. A mezzogiorno poi la benedizione.

Dopo la pausa pranzo, intorno alle ore 15, il programma prevede “ragazza show”. Alle ore 17 ci sarà la dimostrazione tuning e in prima serata (verso le ore 20.30) la consegna delle coppe e i ringraziamenti.

La seconda edizione del Raduno del Falco è iniziata ieri. Intorno alle ore 10.30 c’è stata l’apertura del raduno presso la zona artigianale in contrada Banduto. Si sono registrate le iscrizioni truck car audio. Poi, verso le ore 11, è avvenuta l’apertura al pubblico e la presentazione dell’evento.

All’ora di pranzo c’è stato l’arrivo dei mezzi e nel primo pomeriggio, intorno alle ore 16, c’è stato un intrattenimento con Dj. Alle ore 20 ci sono state le visite interne dei camion e car tuning. A mezzanotte la conclusione della prima giornata del raduno.

Raduno del Falco
La locandina

“Il tuning indica la modifica di un veicolo rispetto agli standard produttivi di serie allo scopo di adeguarlo ai propri gusti e/o alle proprie esigenze”, ha affermato Angelo Lo Bue.

Questo evento è un vero e proprio festival dei camion e delle macchine personalizzate.

LEGGI ANCHE: “FAIR PLAY FOR LIFE” A ROMA, GRANDE SUCCESSO E TRA I PREMIATI IL GIORNALISTA SICILIANO MICHELE BRUCCHERI

Michele Bruccheri intervista i Ricchi e Poveri a Serradifalco

Articolo PrecedenteA CALTANISSETTA VA IN SCENA “L’APPARENZA INGANNA”
Articolo successivoA CALTANISSETTA LA FIERA DI SAN MICHELE NEI GIORNI 27, 28, 29 e 30 SETTEMBRE