New Radio Station ha raccontato l’Eurovision
Conferenza stampa dei tre conduttori tv e gli speaker di New Radio Station

New Radio Station ha raccontato l’Eurovision Song Contest 2002 di Torino. Ha curato tre speciali per far conoscere di più e meglio, ai propri radioascoltatori, questo importante evento internazionale legato al mondo della musica. Ieri sera, intanto, la prima delle due semifinali (l’altra sarà domani e, infine, la finalissima sabato sera).

Nata appena quattro mesi e mezzo fa, New Radio Station si è aggiudicata i pass per seguire un appuntamento musicale di caratura internazionale. E poche settimane addietro era avvenuto anche per il Festival di Sanremo.

New Radio Station ha raccontato l’Eurovision
Conferenza stampa dei concorrenti italiani

New Radio Station ha raccontato l’Eurovision Song Contesti 2022. Questa radio di Serradifalco con i suoi tre speciali (venerdì 6, sabato 7 e lunedì 9 maggio) ha avuto, in esclusiva, la possibilità di seguire le conferenze stampa, le varie prove, insomma il dietro le quinte della prestigiosa manifestazione musicale.

In studio, Lillo Lauricella e Michele Bruccheri; in collegamento, Pietro Ferrantelli e Kel (alias Kelly Moncado). Sono state trasmesse numerose canzoni (delle quaranta partecipanti all’evento), commentate. Riflessioni anche sui temi lambiti nel corso delle conferenze stampa ufficiali. Insomma, un servizio pregevole. Curato con professionalità e competenza, talvolta con ironia.

New Radio Station ha raccontato l’Eurovision
Conferenza stampa della Svezia

Non era semplice o facile, ricevere gli accrediti. Ma New Radio Station c’è stata. Un altro fiore all’occhiello della radio, nata appena quattro mesi e mezzo fa. E Lillo Lauricella dichiara: “Seguiranno altri eventi importanti. La nostra radio si sta preparando a far vivere al pubblico altri piacevoli momenti”.

New Radio Station offre una programmazione musicale 24 ore su 24. E diverse trasmissioni qualificanti. Tra rubriche e interviste importanti. Ma anche con degli “speciali” di notevole spessore. Come quello del 22 marzo scorso, con interviste eccellenti ai protagonisti dell’evento presso il teatro comunale Regina Margherita di Caltanissetta (diretta andata in onda il 18 marzo, ndr) per la raccolta di fondi in favore del popolo dell’Ucraina.

Pochi mesi di vita, ma tanti momenti rilevanti e magici. New Radio Station quando ci sono gli eventi che contano… c’è sempre! È la radio delle vere emozioni!

MICHELE BRUCCHERI  

LEGGI ANCHE: PIPPO BAUDO: “BISOGNA CREDERE IN QUESTA TERRA”

Sabato 14 maggio 2022 su New Radio Station

GUARDA LA PUNTATA DI “A FUTURA MEMORIA” DEL 7 MAGGIO 2022

 

 

Articolo PrecedenteDANNY WISE, MAESTRO DEL BELLO, SCRIVE UNA LETTERA APERTA ALLA “SUA” CALTANISSETTA
Articolo successivoI GUARITI SONO PIÙ DEI CASI POSITIVI NEL NISSENO: 334 CONTRO 265