Riccardo Locicero vince e convince. A Messina, il nuotatore di Serradifalco, in occasione dei campionati regionali ha dominato alla grande. Ha conquistato ben sei medaglie d’oro.
Al Cus di Messina (da giovedì scorso e sino a ieri) si sono tenuti i campionati regionali di nuoto. E Locicero, ancora una volta, ha dimostrato tutto il suo talento straordinario.
In forza alla Fenice Nuoto di Enna, ha ottenuto medaglie importanti: nei 50 dorso, nei 100 dorso, nei 200 dorso, nei 200 misti e, infine, si è laureato campione regionale anche nella staffetta 4×100 stile libero e 4×200 (sempre stile libero).
Riccardo Locicero, alla luce di questi brillanti risultati sportivi, ottiene quindi il pass per i campionati italiani di nuoto che si terranno, ad agosto, a Roma.
Per non farsi mancare nulla, ha provato anche l’ebrezza di un bronzo nei 50 stile libero e di una medaglia d’argento nei 100 (sempre stile libero), nonché un ulteriore argento nella 4×100 mista.
Il podio, ormai, per lui è una bella consuetudine. I suoi immani sacrifici sono ripagati da tutti questi successi prestigiosi e importanti.
MICHELE BRUCCHERI
LEGGI ANCHE: Michele Bruccheri premiato a Roma: la video-presentazione al Coni
L’INCENDIO DEL LAGO SOPRANO DI SERRADIFALCO: ECCO IL VIDEO IN ESCLUSIVA