“Sillabe senza parole”
Rosa Di Martino

A Santa Caterina Villarmosa, domani pomeriggio, si presenta il libro di Rosa Di Martino. Una nuova fatica poetico-letteraria a sua firma, dal titolo “Sillabe senza parole”. L’appuntamento culturale si terrà alle ore 18.30 presso la sala polifunzionale “Antonino Guastaferro” (ex Colonia), in via Francesco Crispi.

A moderare l’incontro sarà il giornalista Michele Bruccheri, direttore del periodico d’informazione La Voce del Nisseno, e la pregevole iniziativa è patrocinata dal Comune di Santa Caterina Villarmosa e dall’associazione culturale SiciliAntica (la sede locale è guidata da Vito Pietro Giangreco.

Sono in programma diversi interventi. Sono nella fattispecie a cura di Giuseppe D’Agostino, Dorotea Matranga, Antonio Barracato e Francesco Billeci (l’editore del nuovo libro di Rosa Di Martino). Si tratta di autori con alle spalle varie pubblicazioni, tenaci divulgatori culturali. All’evento di domani pomeriggio sarà presente il sindaco Giuseppe Ippolito.

Dall’entourage fanno sapere che l’intero ricavato, dalla vendita del volume poetico, andrà all’Anfass Onlus Jesi (Ancona). Anche questa silloge, dunque, è all’insegna della generosa donazione dell’autrice, sempre sensibile e altruista.

A vario titolo daranno un loro contributo, nel corso della serata (diversi i momenti artistici): Piero Lo Duca, Mariella e Giuliana Di Martino, padre Gino, Lucia Brancato, Ciro Gelsi, Enza Spagnolo e Antonino Ippolito (tecnico video e del suono).

“Sillabe senza parole”
La locandina

Il libro di Rosa Di Martino, indubbiamente, regalerà emozioni e riflessioni. Come sempre. E la presentazione sarà un preludio. Dopo il grande successo delle sue precedenti pubblicazioni (“Arcobaleno” e “L’aquilone), anche “Sillabe senza parole” farà parlare di sé. L’autrice, ormai, è molto nota e apprezzata. Sovente vince premi prestigiosi, in lungo e in largo.

Bisogna essere presenti, quindi, a questa importante occasione culturale che viene creata dalla delicata poetessa Rosa Di Martino. E domani pomeriggio, certamente, Santa Caterina Villarmosa saprà donare, ancora una volta, l’abbraccio avvolgente a questa sensibile autrice.

MICHELE BRUCCHERI

LEGGI ANCHE: “LA VOCE DEL NISSENO” OGGI – VENERDÌ 17 MARZO – FESTEGGIA 21 ANNI: GLI AUGURI DEI VIP (VIDEO)

Articolo PrecedenteDONAZIONE DEL SANGUE, A PALERMO UNA GIORNATA DI PREVENZIONE E SENSIBILIZZAZIONE
Articolo successivoCANICATTÌ, NUOVO ALBUM PER ARMANDO CACCIATO DAL TITOLO “LO STATO DELLE COSE”