Verrà presentato domani il libro
La locandina dell'evento

Verrà presentato domani il libro “Io sono libero” di Giuseppe Scopelliti a San Cataldo. Un importante momento presso la sala comunale “Paolo Borsellino” alle ore 17.30. L’iniziativa è promossa dall’associazione culturale “San Giorgio” con il patrocinio dell’amministrazione municipale.

Verrà presentato domani il libro
La locandina dell’evento

A coordinare e moderare l’incontro sarà il giornalista Michele Bruccheri, direttore responsabile del periodico d’informazione La Voce del Nisseno. Intervisterà l’autore del libro di 176 pagine, già sindaco ed ex presidente della Regione Calabria. Il volume (è un’intervista di Franco Attanasio) vanta la prefazione di Gianfranco Fini.

Quindi, verrà presentato domani il libro di Giuseppe Scopelliti. Sono in programma, tra le altre cose, i saluti istituzionali del sindaco di San Cataldo, Gioacchino Comparato, e della vice sindaca Marianna Guttilla.

Come da locandina, sono previsti gli interventi di Silvia Naro (presidente dell’Università della Terza Età), Mariella Buono (scrittrice e poetessa), Walter Tesauro (avvocato penalista e presidente del Consorzio universitario di Caltanissetta).

Il giovane pianista Giuseppe Paul Messina curerà un paio di momenti musicali, impreziosendo oltremodo questo evento culturale, informativo e sociale.

LEGGI ANCHE: GIANFRANCO FINI: «I GIOVANI DEL NISSENO CHIEDONO DI ESSERE MESSI ALLA PROVA»

Articolo PrecedenteSERRADIFALCO, INAUGURATA LA NUOVA OPERA DI GIULIO GEBBIA: IL MURALES DEL GIRO D’ITALIA A ROMA
Articolo successivoATTIVAZIONE SPORTELLO ESECUZIONE PENALE ESTERNA AL TRIBUNALE DI PALERMO: I SINDACATI NON INFORMATI