“Al via il programma della nostra Settimana Santa. Anche quest’anno il nostro impegno per dare alla nostra città una Settimana Santa all’altezza della propria tradizione è costante”.
Nero su bianco, lo scrive il sindaco di San Cataldo. E Gioacchino Comparato prosegue: “Insieme all’Associazione Culturale Giuseppe Amico Medico presieduta da Claudio Arcarese, all’arciprete don Alessandro Giambra e con la collaborazione di tutte le realtà associative che parteciperanno alla Settimana Santa è stato predisposto e definito il programma della Settimana Santa 2024”.
Un programma assai dovizioso e articolato che “vede accanto agli appuntamenti storici della nostra tradizione, mostre e rappresentazioni che arricchiranno la settimana più importante dell’anno per la nostra comunità”.
“Un grande lavoro di squadra quello portato avanti in questi mesi che consentirà alla città e ai numerosi visitatori che ogni anno affollano le strade di San Cataldo, di far vivere una Settimana Santa intensa e ricca di appuntamenti che partono dalla Domenica delle Palme fino ad arrivare alla Domenica di Pasqua”, conclude il sindaco Comparato.
A corredo dell’articolo, pubblichiamo la locandina con i dettagli del calendario della Settimana Santa di San Cataldo.
MICHELE BRUCCHERI
LEGGI ANCHE: Michele Bruccheri intervista l’attrice Daniela Poggi e la cantautrice Mariella Nava
Michele Bruccheri intervista Gioacchino Comparato e Marianna Guttilla
SAN CATALDO, AL VIA “VETRINE CONSAPEVOLI”