Settimana Santa
Il sindaco Gioacchino Comparato

“Al via il programma della nostra Settimana Santa. Anche quest’anno il nostro impegno per dare alla nostra città una Settimana Santa all’altezza della propria tradizione è costante”.

Nero su bianco, lo scrive il sindaco di San Cataldo. E Gioacchino Comparato prosegue: “Insieme all’Associazione Culturale Giuseppe Amico Medico presieduta da Claudio Arcarese, all’arciprete don Alessandro Giambra e con la collaborazione di tutte le realtà associative che parteciperanno alla Settimana Santa è stato predisposto e definito il programma della Settimana Santa 2024”.

Un programma assai dovizioso e articolato che “vede accanto agli appuntamenti storici della nostra tradizione, mostre e rappresentazioni che arricchiranno la settimana più importante dell’anno per la nostra comunità”.

“Un grande lavoro di squadra quello portato avanti in questi mesi che consentirà alla città e ai numerosi visitatori che ogni anno affollano le strade di San Cataldo, di far vivere una Settimana Santa intensa e ricca di appuntamenti che partono dalla Domenica delle Palme fino ad arrivare alla Domenica di Pasqua”, conclude il sindaco Comparato.

A corredo dell’articolo, pubblichiamo la locandina con i dettagli del calendario della Settimana Santa di San Cataldo.

MICHELE BRUCCHERI

Settimana Santa
Il programma

LEGGI ANCHE: Michele Bruccheri intervista l’attrice Daniela Poggi e la cantautrice Mariella Nava

Michele Bruccheri intervista Gioacchino Comparato e Marianna Guttilla

SAN CATALDO, AL VIA “VETRINE CONSAPEVOLI”

“FAIR PLAY FOR LIFE” A ROMA, GRANDE SUCCESSO E TRA I PREMIATI IL GIORNALISTA SICILIANO MICHELE BRUCCHERI

Articolo PrecedenteMichele Bruccheri intervista l’attrice Daniela Poggi e la cantautrice Mariella Nava
Articolo successivoLA POLIZIA A GELA E A NISCEMI ARRESTA DUE CONDANNATI