Michele Falzone
L'esecutivo municipale

Michele Falzone e Carmelo Zimarmani nominati assessori comunali dal sindaco di San Cataldo. Gioacchino Comparato, nelle scorse ore, ha scritto: ieri “abbiamo dato il benvenuto a due nuovi membri della nostra amministrazione”.

Ha annunciato: “È con grande piacere che annunciamo la nomina di Michele Falzone e Carmelo Zimarmani come nuovi assessori del nostro Comune. Desidero esprimere, allo stesso tempo, la mia più sincera gratitudine agli assessori dimissionari, Vincenzo Di Marco e Luigi Di Salvo, per il loro prezioso contributo di servizio per la nostra Città. A loro va il mio ringraziamento per aver servito la comunità con grande dedizione, passione e professionalità”.

Il sindaco Comparato, inoltre, dichiara: “Ai nuovi assessori, rivolgiamo i nostri migliori auguri di buon lavoro. A loro spetta il compito impegnativo di continuare il lavoro già intrapreso, assicurando la continuità e il progresso dei progetti avviati”.

E conclude. “Siamo fiduciosi che, con il loro impegno e la loro passione, riusciranno a portare avanti con successo le iniziative che rendono San Cataldo una città sempre migliore”.

Frattanto, registriamo anche le prime parole del neo assessore Michele Falzone: “Desidero ringraziare il sindaco per la fiducia accordatami. Ho accettato questo incarico con senso di responsabilità e amore per la mia città”.

Michele Falzone
L’esecutivo municipale

Ed infine: “Continuerò a dare il mio contributo per il bene del nostro paese, con l’augurio di poter collaborare con tutte le persone di buona volontà, lavorando sempre per la continua crescita del nostro bel paese. Tutti insieme, possiamo fare la differenza”.

MICHELE BRUCCHERI

LEGGI ANCHE: Michele Bruccheri intervista Gioacchino Comparato e Marianna Guttilla

“FAIR PLAY FOR LIFE” A ROMA, GRANDE SUCCESSO E TRA I PREMIATI IL GIORNALISTA SICILIANO MICHELE BRUCCHERI

SAN CATALDO, VERRÀ PRESENTATO DOMANI IL LIBRO DI GIUSEPPE SCOPELLITI “IO SONO LIBERO”

“NON SIAMO RIUSCITI A SCONGIURARE LA REALIZZAZIONE DI UNA NUOVA DISCARICA A SERRADIFALCO”

SAN CATALDO, COMIZIO DI CHIUSURA DELL’EX PREMIER GIUSEPPE CONTE PER GIOACCHINO COMPARATO

 

Articolo PrecedenteGIOVANNI CACIOPPO A SAN CATALDO
Articolo successivoSAN CATALDO, ALLA CARDUCCI SI È CONCLUSO IL PROGETTO D’INCLUSIONE “TENNIS ANCH’IO”