Grande appuntamento musicale a San Cataldo. Mario Venuti, infatti, si esibirà in un concerto mercoledì 3 gennaio 2024. In Piazza Papa Giovanni XXIII.
Ad annunciare questo evento canoro-musicale delle grandi occasioni sono il sindaco Gioacchino Comparato e l’assessora comunale al ramo (Pubblici spettacoli e alla Cultura), Marianna Guttilla. All’inizio di questo anno (alla vigilia dell’Epifania), ci fu un coinvolgente concerto di Lello Analfino (già leader dei Tinturia).
“San Cataldo – dichiarano all’unisono gli amministratori comunali (Comparato e Guttilla) – avrà l’onore di iniziare l’anno nei migliori dei modi ospitando il 3 gennaio un grande artista siciliano, Mario Venuti, con tutta la sua classe e profonda eleganza musicale. Un concerto gratuito per continuare il percorso di rilancio della nostra Città verso la cultura e per riconnettere alla nostra comunità ogni Sancataldese che torna ‘Intra’”.
Un altro colpo importante messo a segno dall’Amministrazione comunale sancataldese. Quindi, evento da non perdere in calendario per mercoledì 3 gennaio (alle ore 20) in piazza Papa Giovanni XXIII per un concerto destinato a richiamare il pubblico delle grandi occasioni.
MICHELE BRUCCHERI
LEGGI ANCHE: Michele Bruccheri intervista Francesca Rettondini
GIORNALISMO, A MICHELE BRUCCHERI UN PREMIO PRESSO IL SALONE D’ONORE DEL CONI A ROMA
IL CANTAUTORE RON: “NON ARRENDERSI MAI”
MILENA MICONI: “HO CAPITO CHE MI DIVERTIVO A STARE SUL PALCOSCENICO”
SAN CATALDO, OGGI LO SPETTACOLO DI SERGIO VESPERTINO