“Comunico che da domani, martedì 15 ottobre 2024 a venerdì 8 novembre 2024, la S.P. 38 sarà chiusa temporaneamente per il completamento dell’intervento al km 10”. Lo scrive in una breve nota il sindaco di Mussomeli, Giuseppe Catania.
“La chiusura si rende necessaria per esigenze tecniche e per la realizzazione in sicurezza (per gli operai e per gli automobilisti) dei lavori di completamento al km 10 (sprofondamento contrada Reina)”, prosegue.
La chiusura consentirà di completare più velocemente i lavori nel rispetto del cronoprogramma che prevede il completamento di tutti i lavori sulla strada entro marzo 2025, precisa ancora il sindaco di Mussomeli.
“Si suggerisce il seguente percorso alternativo: 1) S.P. n° 23 Mussomeli – Bompensiere – Montedoro – Serradifalco; 2) Bivio Acquaviva Platani, imbocco scorrimento veloce Palermo- Agrigento (direzione Agrigento), imbocco bivio Aragona Caldare, innesto scorrimento veloce Agrigento -Caltanissetta (direzione Caltanissetta)”, argomenta il sindaco Catania.
“Vi terrò informati su ulteriori comunicazioni da parte della Ditta esecutrice dei lavori o del Libero Consorzio dei Comuni di Caltanissetta (ente proprietario della strada)”, conclude.
LEGGI ANCHE: MUSSOMELI, DOMANI SI PRESENTA IL LIBRO DI OSVALDO BARBA CHE RACCONTA GLI INFERMIERI
SALVATORE PIZZO (DI SERRADIFALCO) E LA SUA MOSTRA A CALTANISSETTA