Rosario Manuguerra è scomparso dai ieri mattina. Era uscito di casa intorno alle ore 10 e da oltre ventiquattr’ore non si hanno sue notizie. Trentaquattro anni, di San Cataldo, era vestito con pantaloni azzurri e con una felpa di color grigio.
Rosario Manuguerra è attivamente cercato dalle forze dell’ordine. In prima linea carabinieri, vigili del fuoco e forestale. Chiunque l’avesse visto e riconosciuto può avvisare immediatamente ed urgentemente i carabinieri al seguente numero telefonico: 0934 571119.
Pare che l’ultima posizione del suo smartphone sia stata rivelata, dalle forze dell’ordine, nella zona Scaringi. Naturalmente, ora la sua posizione potrebbe essere mutata.
Infatti, Rosario Manuguerra, trentaquattrenne, è cercato in Contrada Roccella. Diverse segnalazioni indicherebbero questa zona geografica.
L’apprensione giustamente è di tutti, ma principalmente dei familiari per la scomparsa del giovane sancataldese. Da ieri mattina, dopo essersi allontanato da casa sua, non si hanno più notizie.
ULTIMA ORA. È stato trovato, purtroppo, morto. Rosario Manuguerra, ci riferisce una fonte qualificata, si sarebbe impiccato dentro il bosco di Gabbara a San Cataldo. Una brutta notizia.
MICHELE BRUCCHERI
LEGGI ANCHE: ENORME SUCCESSO E GRANDE PARTECIPAZIONE A SERRADIFALCO PER LA FESTA DE “LA VOCE DEL NISSENO”