Raduno Nazionale

Si terrà presso un noto albergo nisseno – da venerdì 12 a domenica 14 luglio prossimi – il Raduno Nazionale. Gli ultimi febbrili preparativi sono in mano al Risiko Club Ufficiale di Caltanissetta.

Snoccioliamo, brevemente, il programma. Venerdì sera ci sarà l’accoglienza dei giocatori con una cena in un locale cittadino. Poi, sabato mattina (intorno alle ore 9.30), visita guidata nel centro storico del capoluogo nisseno. Dopo il pranzo, chiusura delle iscrizioni del Raduno Nazionale e relativo sorteggio per la composizione dei tavoli di gioco.

Verso le ore 14.30 s’inizierà con la prima partita e a seguire ci sarà il secondo incontro. I migliori sedici – in ordine di classifica – saranno poi ammessi alle semifinali. In serata (intorno alle ore 21), cena di gala e momenti ludici.

Passiamo alla giornata di domenica. Poco dopo le ore 10, inizieranno le semifinali con quattro tavoli formati da quattro giocatori ciascuno. Dopo la pausa pranzo, verso le ore 14.30 inizierà la finale a quattro. Infine, la premiazione e i saluti ai partecipanti.

Gli organizzatori fanno sapere che domenica, all’interno del Raduno Nazionale, si giocherà un Torneo Open fra tutti coloro che non si sono qualificati alle semifinali. Con due turni di gioco e classifica finale (previsti premi per i primi tre). Raduno Nazionale

Sono oltre settanta i pre-iscritti al Raduno Nazionale. Provengono da ogni parte d’Italia: Barletta, Roma, Faenza, Modena, Bologna, Genova, Torino, Bergamo, Milano, Monza, Venezia, Castelfranco Veneto… La Sicilia ha – oltre a Caltanissetta – Acireale, Palermo, Catania, Siracusa, Messina.

Tra i pre-iscritti, infine, risultano anche Tati Bavastrelli (campione nazionale 2020) e Aurelio Mazzè (campione nazionale 2018).

MICHELE BRUCCHERI

LEGGI ANCHE: “FAIR PLAY FOR LIFE” A ROMA, GRANDE SUCCESSO E TRA I PREMIATI IL GIORNALISTA SICILIANO MICHELE BRUCCHERI

Michele Bruccheri intervista l’attrice Daniela Poggi e la cantautrice Mariella Nava

PALERMO, TORALDO INAUGURA LA STAGIONE DELL’ANTICA TONNARA BORDONARO

CATANIA, NUOVO SPAZIO DI OSSERVAZIONE BREVE DEL PRONTO SOCCORSO DELL’OSPEDALE “GARIBALDI CENTRO”

Articolo Precedente“LA SOPRINTENDENZA DI ENNA APPONGA IL VINCOLO SUL SITO ROMANO DI CONTRADA CUTICCHI”
Articolo successivoMENZIONE D’ONORE IN COSTIERA AMALFITANA PER ANNAMARIA BOVIO