Uniche, forti, protettive, a volte brontolone, ma sempre pronte a starci accanto per aiutarci, anche quando non ci sarebbe bisogno.
Le Avengers viventi del nostro tempo sono le mamme e il loro ruolo è protagonista assoluto di “Ciavuru ri lignate” di Valeria Martorelli, in scena oggi pomeriggio alle ore 18 al teatro Convento Cabaret (di via Castellana Bandiera, 66) a Palermo, prodotta dall’associazione culturale “Vivi il territorio”.
In scena Giovanna Carrozza e Irene Ponte, che attraverso un percorso di risate, riflessioni, ricordi e divertimento parleranno dei pregi, vizi e virtù di una delle figure più importanti nella vita di ognuno di noi: la mamma. A volte invadente, a volte imbarazzante, ma sempre accanto a ogni figlio. Una mamma, insomma, è per sempre.
Il biglietto di ingresso per assistere allo spettacolo costa 10 euro. Per prenotare, telefonare al 345 217 6618 o al 339 7166425.
La stagione del convento cabaret, diretta da Giovanna Carrozza, continuerà con nuovi appuntamenti.
Oltre agli spettacoli teatrali, non mancheranno i concerti e i laboratori per aspiranti comici di “Sicilia Cabaret”. Gli interessati a esordire sul palco possono telefonare al 345 217 6618.
LEGGI ANCHE: PALERMO, IL CENTRO D’ARTE RAFFAELLO APRE LE PORTE NEL GIORNO DI SAN VALENTINO
CALTANISSETTA, DACIA MARAINI: «LA LETTURA È FORMATIVA E CREA INTELLIGENZA»