Nel Nisseno cento nuovi casi positivi
Operatore sanitario al lavoro

Nel Nisseno i guariti sono 77 e le infezioni sono invece appena 48. Questo il bilancio dell’ultimo report dell’Asp di Caltanissetta di ieri. Si registra un decesso nel capoluogo.

Ecco i dati ufficiali forniti dall’autorità competente: 13 sono i nuovi pazienti di Caltanissetta, 12 di Gela, 4 di Mussomeli, 4 di San Cataldo, 3 di Riesi, 2 di Delia, 2 di Niscemi, 2 di Resuttano, 2 di Santa Caterina Villarmosa, 2 di Sommatino, 1 di Butera e 1 di Serradifalco.

Sono tre i ricoverati in degenza ordinaria: sono due pazienti provenienti da fuori provincia e uno del capoluogo nisseno.

Nel Nisseno i guariti sono 77, ma ecco nello specifico: 25 sono ascrivibili a Gela, 20 a Caltanissetta, 8 a Niscemi, 5 a Milena, 4 a Campofranco, 3 a Mazzarino, 2 a Mussomeli, 2 a San Cataldo, 1 ad Acquaviva Platani, 1 a Butera, 1 a Delia, 1 a Riesi, 1 a Serradifalco, 1 a Sommatino, 1 a Sutera, 1 a Vallelunga Pratameno.

Gli attualmente positivi in provincia di Caltanissetta sono 1.389. Di questi, 25 sono pazienti in Malattie infettive (sette sono ricoverati in altre unità operative e sette sono i ricoverati fuori provincia).

Nel Nisseno i guariti sono 77
Operatore sanitario al lavoro

Ad Acquaviva Platani i casi positivi sono 11, a Bompensiere 6, a Butera 128, a Campofranco 20, a Caltanissetta 255 (sei i pazienti ricoverati in Malattie infettive e tre fuori provincia), a Delia 49 (un paziente è in Malattie infettive).

A Gela sono 395 (sette in Malattie infettive e tre pazienti sono ricoverati fuori provincia), a Marianopoli 9 (un paziente è ricoverato in Malattie infettive), a Mazzarino 26, a Milena 20, a Montedoro 9.

A Mussomeli sono 48 (un paziente è in Malattie infettive), a Niscemi 86 (un paziente è in Malattie infettive), a Resuttano 16 (due pazienti sono in Malattie infettive), a Riesi 40, a San Cataldo 127 (un paziente è in Malattie infettive e un paziente è ricoverato fuori provincia).

A Santa Caterina Villarmosa sono 13, a Serradifalco 43, a Sommatino 36 (due pazienti sono in Malattie infettive), a Sutera 27 (un paziente è in Malattie infettive), a Vallelunga Pratameno 11 e a Villalba 10.

MICHELE BRUCCHERI

LEGGI ANCHE: ENORME SUCCESSO E GRANDE PARTECIPAZIONE A SERRADIFALCO PER LA FESTA DE “LA VOCE DEL NISSENO”
GUARDA L’ULTIMA PUNTATA DI A FUTURA MEMORIA DEL 14 MAGGIO 2022

 

 

DataBase Aggiornamento Dati Covid-19 Serradifalco e Provincia di Caltanissetta
(Si Possono scaricare i dati)

 

Articolo PrecedenteROMA, IL TRIBUNALE CONDANNA IL MINISTERO DELLA DIFESA PER LA MORTE DI CAMILLO LIMATOLA
Articolo successivoSAN NICOLA ARCELLA, AL VIA DA IERI IL PREMIO TORRE CRAWFORD