mariella ippolito
Mariella Ippolito

Mariella Ippolito confermata presidente di Federfarma Caltanissetta. Un importante riconoscimento, dunque, per la farmacista di Milena che vanta anche un’esperienza politico-amministrativa in seno alla Regione Sicilia. È stata infatti assessora al Lavoro e Politiche sociali nell’esecutivo regionale guidato dal presidente Nello Musumeci.

mariella ippolito
Mariella Ippolito e Michele Bruccheri

Sono stati rinnovati, quindi, gli organi sociali per il triennio 2023-2025 e Mariella Ippolito guiderà ancora Federfarma Caltanissetta. La carica di vicepresidente è ricoperta da Nicola Gennuso, quella di segretario da Luigi Russo. E poi, ci sono Marco Granata (segretario), i consiglieri Salvatore Campisi, Barbara Iraci Capuccinello e Giuseppe Santisi.

Inoltre, è stato definito pure il Collegio sindacale dei Revisori dei Conti. È composto da Valerio Cimino che ricopre anche la carica di presidente, Angela Valenza, Rossella La China, Vincenzo De Maria (supplente).

Dulcis in fundo, si completa l’organigramma di Federfarma Caltanissetta con il Collegio dei Probiviri. Sarà formato dal presidente Santo Guadagnino, Rosalba Pantano e Alessandra Fine.

La dottoressa Mariella Ippolito ha dimostrato grandi capacità operative e organizzative. Certamente farà ancora bene il suo lavoro. Un mandato che conferma le sue doti umane e professionali. Un compito istituzionale di primo piano.

mariella ippolito
Marco Granata

MICHELE BRUCCHERI

LEGGI ANCHE: ENORME SUCCESSO E GRANDE PARTECIPAZIONE A SERRADIFALCO PER LA FESTA DE “LA VOCE DEL NISSENO”

“CASTELLI DI SICILIA E MALTA”, PRESENTATO UN VOLUME DI 272 PAGINE

NINO FRASSICA: “BISOGNA FARE LA GAVETTA, DALLA RECITA PARROCCHIALE IN POI”

 

Articolo PrecedenteRIESI E MAZZARINO: STOP IDRICO PER GIOVEDÌ PER MANUTENZIONE AL BLUFI
Articolo successivoL’ISTITUTO “LUIGI RUSSO” VISITA L’AZIENDA “TENUTE LOMBARDO” NEL TERRITORIO DI SERRADIFALCO