Salvatore Vancheri, ingegnere di Serradifalco, nel tradizionale passaggio della campana nel Lions Club Caltanissetta, diventa presidente. A consegnare il celebre simbolo è stato il presidente uscente, dottor Giuseppe Alesso.
Un evento emozionante avvenuto ieri nel capoluogo nisseno. Questa importante cerimonia sancisce la fine di un anno sociale (2023-2024) e l’inizio del nuovo anno sociale (2024-2025). Gioia e soddisfazione per il presidente entrante.
L’anno sociale appena concluso – spiegano dal Lions Club Caltanisetta – “è stato caratterizzato da tantissimi services dedicati alla povertà, alla cultura, alle fasce deboli, alle scuole, all’ambiente”. Un impegno, come si sa, costante e convinto, in favore del territorio e non solo.
Frattanto, si preannuncia ricco ed ambizioso il nuovo anno sociale 2024-2025 che vedrà in prima linea l’ingegner Salvatore Vancheri. Libero professionista, sposato, ha due figlie ed è l’editore della storica emittente radiofonica nata 45 anni addietro, ovvero Radio Rcs Sicilia.
Dunque, un anno sociale impegnato e impegnativo. “Sarà certamente intenso e ambizioso – dichiara al nostro microfono – il nuovo anno sociale. Sotto la mia presidenza, nel segno della continuità, vedrà come filo conduttore, nelle varie tematiche, i bimbi e i giovani”.
Uno sguardo alle nuove generazioni, quindi, per seminare, già nel presente, il futuro della società.
MICHELE BRUCCHERI
LEGGI ANCHE: “FAIR PLAY FOR LIFE” A ROMA, GRANDE SUCCESSO E TRA I PREMIATI IL GIORNALISTA SICILIANO MICHELE BRUCCHERI