Laura Spitali e il riconoscimento

Laura Spitali, di Serradifalco, ieri a Roma ha ottenuto un prestigioso riconoscimento. Si tratta del Premio “Energie per Roma 2024” di Roma Capitale e il Centro Europeo Studi Culturali, categoria Cultura sezione Giornalisti. La cerimonia di premiazione è avvenuta presso la Sala della Protomoteca in Campidoglio.

Laura Spitali
La giuria premia Laura Spitali

Ecco la bella motivazione: “In riconoscimento per lo straordinario contributo profuso nell’arricchimento e nella promozione della cultura nella Città di Roma. Laura è una brillante giornalista nel campo dello spettacolo e della cultura, è un’eccellenza nel mondo delle notizie e delle storie che definiscono il panorama artistico contemporaneo. Con una penna pungente e uno sguardo acuto, Laura Spitali è una narratrice appassionata e un’autentica studiosa della bellezza espressa attraverso gli occhi dell’arte e della cultura”.

Gioia e fierezza, dunque, per questa brava professionista. L’iniziativa vanta il patrocinio della Confederazione Italiana di Unione delle professioni intellettuali e Università eCampus. È dedicata, sostanzialmente, a cittadini, imprese e associazioni che si sono distinte nel campo imprenditoriale, sociale, del volontariato e in ambito artistico e culturale apportando un contributo significativo alla città capitolina.

Sono state ben “80 le gratifiche consegnate su 1500 candidature che erano state presentate”, spiegano dallo staff organizzativo. La giuria di esperti ha espresso enorme soddisfazione per la riuscita dell’evento romano.

MICHELE BRUCCHERI

LEGGI ANCHE: “FAIR PLAY FOR LIFE” A ROMA, GRANDE SUCCESSO E TRA I PREMIATI IL GIORNALISTA SICILIANO MICHELE BRUCCHERI

CALTANISSETTA, DACIA MARAINI: «LA LETTURA È FORMATIVA E CREA INTELLIGENZA»

SERRADIFALCO, SCREENING CARDIOLOGICO GRATUITO PER I BAMBINI

Articolo PrecedenteA GELA CATENO DE LUCA PRESENTA “NON TUTTO È SUCCESSO”
Articolo successivoPRIMO SOCCORSO PER SERRADIFALCO SARÀ L’OSPEDALE SANT’ELIA DI CALTANISSETTA