“La spiaggia”
Liliana Randi (la seconda da sinistra) e Giovanni Anfuso (il primo da destra) alla presentazione della rassegna

Grande attesa per il sesto spettacolo in programma a Serradifalco. Domani sera, infatti, andrà in scena “La spiaggia” al teatro comunale “Antonio de Curtis” (inizio alle ore 20.30). Fa parte della rassegna “Arriva la bella stagione 2024”, varata dal direttore artistico Vincenzo Volo.

“La spiaggia”
La locandina

Al femminile, “La spiaggia” è – come si legge nella breve sinossi – “una storia fragile, divertente ed emozionante sul rapporto tra una donna e il suo papà. Liliana Randi nei panni di Irene, accanto ad una sdraio, tra conchiglie, nuvole, cielo azzurro, onde e gabbiani, racconta sé stessa”.

Di Luca De Bei, con Liliana Randi (regia di Giovanni Anfuso, produzione Raffaello), è “un’indagine che più e più volte si ammanta di comicità e di risate, come spesso nella vita accade”. È quella che “mette in atto la protagonista di questa divertente ed emozionante pièce. Una donna e una spiaggia”.

Come da locandina, l’impianto scenico è di Eleonora Ricci e i costumi di Riccardo Cappello. Le musiche sono di Paolo Daniele. C’è ovviamente il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Serradifalco e la collaborazione di vari enti.

MICHELE BRUCCHERI  

LEGGI ANCHE: “FAIR PLAY FOR LIFE” A ROMA, GRANDE SUCCESSO E TRA I PREMIATI IL GIORNALISTA SICILIANO MICHELE BRUCCHERI

Michele Bruccheri intervista Sergio Vespertino e Pierpaolo Petta

 

Articolo PrecedenteSERRADIFALCO, RICCARDO LOCICERO VICECAMPIONE ITALIANO DI NUOTO
Articolo successivoA PALERMO “ESPRESSIONI CROMATICHE” DEL PITTORE TEDESCO NIKOLAUS HIPP