caltanissetta

La Polizia di Stato ha rimpatriato un cittadino bengalese irregolare. L’uomo, espulso ieri, era stato condannato dal Tribunale di Brescia per aver manifestato adesione alle attività delle organizzazioni terroristiche internazionali. caltanissetta

“Ieri la Questura di Caltanissetta ha espulso e rimpatriato al Paese di origine un cittadino bengalese, irregolare sul territorio nazionale, destinatario di un Ordine di allontanamento emesso dal Questore di Roma – si legge nella nota stampa –. Il predetto era stato rintracciato giorni addietro sul territorio della provincia di Caltanissetta, all’esito di un’assidua attività di monitoraggio svolta dalla locale Digos e dall’Ufficio Immigrazione”.

Nel 2019 era stato condannato dal Tribunale di Brescia ad un anno, tre mesi e undici giorni di reclusione per il reato di istigazione a delinquere in relazione al reato di associazione con finalità di terrorismo anche internazionale o di eversione dell’ordine democratico, per aver manifestato adesione alle attività delle organizzazioni terroristiche internazionali.

LEGGI ANCHE: ARRESTO A NISCEMI, VIOLATO L’OBBLIGO DI DIVIETO DI AVVICINAMENTO ALL’EX COMPAGNA

Articolo PrecedenteALLA CARDUCCI DI SAN CATALDO SI È CONCLUSO IL PROGETTO “ARTE DI OGNI GENERE”
Articolo successivoSERRADIFALCO, MARCELLO PALERMO AL SENATO PER “LA SICILIA DEI VELENI”