Da domani mercoledì 24 gennaio 2024 saranno messe in onda su Canale Italia e sull’emittente regionale Teleromagna le sei puntate della rubrica di approfondimento a cura del Patronato Ital Uil dal titolo “Tutela: i diritti delle persone”.
“In ogni appuntamento – spiega Katya Maniglia, responsabile della sede Ital Uil di Caltanissetta, a La Voce del Nisseno (versione online) – esperti del nostro Patronato affronteranno in studio tematiche di attualità sulle ultime novità in tema di pensioni, sostegno al reddito, infortuni e malattie professionali, handicap, immigrazione con un approfondimento rivolto anche alla tutela dei nostri connazionali all’estero”.
Le puntate di approfondimento di Ital Uil, visibili in diretta televisiva, saranno programmate con due passaggi settimanali a partire, appunto, da domani, mercoledì 24 gennaio 2024, nei seguenti giorni: Canale Italia, Sky 913, ogni mercoledì ore 9.30 e ogni giovedì ore 19.30; Teleromagna: ogni mercoledì, ore 21, e ogni domenica ore 10.30.
Katya Maniglia, infine, ci informa che l’ultima puntata della rubrica di Ital Uil andrà in onda domenica 3 marzo 2024. Sicuramente si avranno notizie utili e informazioni aggiornate sulle varie tematiche.
LEGGI ANCHE: DEBORA CAPRIOGLIO: «HO SANGUE SICILIANO NELLE VENE»
MILENA MICONI: “HO CAPITO CHE MI DIVERTIVO A STARE SUL PALCOSCENICO”
NINO FRASSICA: “BISOGNA FARE LA GAVETTA, DALLA RECITA PARROCCHIALE IN POI”