Montedoro

Varie iniziative a Montedoro per il Natale. Come ogni anno, per tutti i gusti e per tutte le età. Eventi che coinvolgono bambini e famiglie, con un entusiasmo assai palpabile. Montedoro

Diversi appuntamenti, nelle scorse ore. Giovedì scorso c’è stato il Luna Park Natalizio, nella piazza centrale di Montedoro. Con un grande gonfiabile, con la Pista Formula Fun (ovvero mini go-kart in sicurezza).

Poi, il giorno dopo (venerdì), al teatro comunale intitolato “Lina Caico” spettacolo gratuito di cabaret con i talentuosi artisti siciliani “I 4 Gusti”. Gag divertenti e allegria in abbondanza. L’iniziativa è stata organizzata dall’Amministrazione comunale, in collaborazione con la cooperativa sociale Etnos.

Sabato, infine, presso la Chiesa Madre (alle ore 19), c’è stata la rassegna corale natalizia “Adeste Fideles”. Concerto con diverse corali siciliane. Dunque, cultura e tradizione, divertimento e atmosfera magica a Montedoro. Sono previste altre iniziative e prossimamente, nel dettaglio, vi racconteremo una bella iniziativa che coinvolgerà il piccolo paese nisseno.

MICHELE BRUCCHERI  

LEGGI ANCHE: Michele Bruccheri intervista Mietta     

Articolo Precedente“GRAZIE SERRADIFALCO” DI PADRE SALVATORE DOPO L’INTERVENTO AL SETTO NASALE