Incontro-dibattito – a Serradifalco – sul tema “Il Valore del Servizio Sanitario Nazionale”. È in calendario per martedì 29 ottobre (alle ore 17.30) presso la Sala Sturzo del palazzo municipale (è ubicato in Via Cavalieri di Vittorio Veneto).
Un incontro-dibattito con i cittadini su un tema importante e, ovviamente, sempre di stretta attualità. La salute, infatti, è uno dei beni primari. A introdurre l’appuntamento sarà il giovane presidente del Consiglio comunale di Serradifalco, Daniele Territo.
Interverranno diversi relatori: Salvatore Vizzini sulla tematica “Tutela della salute: diritto inviolabile della persona”; Giuseppe Pastorello su “Salviamo il Servizio Sanitario Nazionale. Finalità e obiettivi dell’A.P.S. ‘Noi per la salute’ – Tina Anselmi”; Michele Rizzo argomenterà sul problema “Gli effetti della legge dell’Autonomia Differenziata sul Servizio Sanitario Nazionale”.
A promuovere la lodevole iniziativa è l’associazione di promozione sociale “Noi per la salute – Tina Anselmi” di Caltanissetta. In collaborazione con la presidenza del massimo consesso civico di Serradifalco (presidente Daniele Territo). Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare attivamente.
MICHELE BRUCCHERI
LEGGI ANCHE: Michele Bruccheri intervista Mietta
CALTANISSETTA, ECCO L’ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE “NOI PER LA SALUTE” – TINA ANSELMI
CALTANISSETTA, QUELLO CHE IL PAZIENTE DEVE SAPERE SULLE LISTE D’ATTESA
FUMI NEL LAGO SOPRANO DI SERRADIFALCO, DANIELE TERRITO ALL’EX PROVINCIA: CI VUOLE UN SOPRALLUOGO