I pazienti positivi al Coronavirus
Operatori sanitari in ospedale

I pazienti positivi al Coronavirus sono appena 107. Le guarigioni sono state 146. Questi i dati emersi ieri dal report ufficiale dell’Asp di Caltanissetta.

Nello specifico: 25 sono di Gela, 24 di Niscemi, 23 di Caltanissetta, 12 di Bompensiere, 4 di Butera, 4 di Mazzarino, 3 di San Cataldo, 3 di Serradifalco, 2 di Delia, 2 di Milena, 2 di Mussomeli, 1 di Montedoro, 1 di Riesi, 1 di Santa Caterina Villarmosa.

I ricoverati in degenza ordinaria sono due pazienti: uno di Niscemi e uno di Gela. È stato dimesso un paziente di Mussomeli dalla degenza ordinaria, ritenuto guarito dal punto di vista virologico.

I guariti sono così distribuiti: 47 di Caltanissetta, 35 di Gela, 25 di San Cataldo, 13 di Niscemi, 8 di Serradifalco, 7 di Mussomeli, 5 di Butera, 3 di Riesi, 2 di Campofranco, 2 di Santa Caterina Villarmosa, 2 di Sommatino, 1 di Delia e 1 di Milena.

I pazienti positivi al Coronavirus sono stati, ieri, 107. Ora gli attualmente positivi, in provincia di Caltanissetta, sono 2.989. Di questi, 43 sono pazienti in Malattie infettive (quattro i ricoverati fuori provincia).

I pazienti positivi al Coronavirus
Operatori sanitari in ospedale

Ad Acquaviva Platani i casi positivi sono 5, a Bompensiere 20, a Butera 128 (due pazienti in Malattie infettive), a Campofranco 43, a Caltanissetta 658 (cinque i ricoverati in Malattie infettive e due fuori provincia), a Delia 47.

A Gela sono 709 (nove in Malattie infettive e un paziente è ricoverato fuori provincia), a Marianopoli 23, a Mazzarino 73 (un paziente ricoverato in Malattie infettive), a Milena 64.

A Montedoro sono 19, a Mussomeli 76 (un paziente in Malattie infettive), a Niscemi 290 (sette pazienti in Malattie infettive), a Resuttano 14, a Riesi 125 (tre pazienti sono ricoverati in Malattie infettive), a San Cataldo 386 (sei pazienti in Malattie infettive e un paziente fuori provincia).

A Santa Caterina Villarmosa sono 32 (due pazienti in Malattie infettive), a Serradifalco 127 (un paziente è ricoverato in Malattie infettive), a Sommatino 84, a Sutera 26, a Vallelunga Pratameno 27 e a Villalba 8 (un paziente è in Malattie infettive).

MICHELE BRUCCHERI

LEGGI ANCHE: GIANFRANCO JANNUZZO: «DEVE ESSERE IL MERITO AD ANDARE AVANTI»

ESCE NUOVO ROMANZO THRILLER DI BARBARA BARALDI INTITOLATO “LULLABY, LA NINNA DELLA MORTE”

GUARDA LA PUNTATA DI “A FUTURA MEMORIA” DEL 30 APRILE 2022

ecco il link diretto: “https://www.newradiostation.it/afuturamemoria30aprile.mp4”

 

 

 

DataBase Aggiornamento Dati Covid-19 Serradifalco e Provincia di Caltanissetta
(Si Possono scaricare i dati)

Il Data Base sotto riportato è sfogliabile comune per comune della provincia di Caltanissetta

 

Articolo PrecedenteGEORGE LABRINOPOULOS: “L’INCONTRO CON SANDRO PERTINI È STATO BELLISSIMO”
Articolo successivoSERRADIFALCO, SALVATORE AUGELLO: NO ALLA PULIZIA GENERAZIONALE