Domani sera c’è lo spettacolo “A testa sutta” al teatro comunale “Antonio de Curtis” di Serradifalco. È un nuovo appuntamento nell’ambito della stagione “Accade solo a teatro”.
La rassegna, che ha la direzione artistica di Vincenzo Volo, è organizzata dall’associazione InArte e dalla Rete Latitudini, con la collaborazione del Comune di Serradifalco, l’associazione “Pier Giorgio Frassati” e con il sostegno dell’assessorato regionale del Turismo e dello Spettacolo.
Domani sera, alle ore 20.30, c’è dunque lo spettacolo “A testa sutta” (produzione Madé) di Luana Rondinelli, con la regia e l’interpretazione di Giovanni Carta. C’è una Palermo assolata e polverosa che fa da sfondo alla storia d’U biunnu. Il biondo, bambino dalla pelle chiara e dagli occhi azzurri, è troppo delicato per la vita dura di periferia, sottolinea il comunicato stampa.
Nasce così il rapporto speciale di protezione e di amicizia con il cugino, il suo opposto: il “boss” del quartiere, “nero con gli occhi neri”, un dualismo perfetto tra i due cugini, che si completano a vicenda “i piedi e la testa, la testa e i piedi, un gioco, se lo si fa in due non si cade”.
Luana Rondinelli prosegue il percorso iniziato con Giacominazza, un percorso che indaga la diversità e la sua forza. “A testa sutta” è un testo toccante, che si muove tra l’ombra dell’emarginazione e la luminosa spontaneità dei sentimenti.
PREVENDITE:
www.liveticket.it/latitudinirete – www.liveticket.it/inarte
INFO E PRENOTAZIONI
https://www.facebook.com/latitudini
https://www.facebook.com/inarteassociazioneculturale
Biglietteria:
Teatro Antonio de Curtis – Via Cav. Vitt. Veneto – Serradifalco (CL)
Dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12
Martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 16 alle ore 18
Prevendite online:
www.liveticket.it/latitudinirete
Telefono: +39 327 6685030 / +39 327 1559908 / +39 333 5276578
LEGGI ANCHE: UNA TARGA AL RETTORE MIDIRI DAL NUOVO SINDACATO CARABINIERI SICILIA
SERRADIFALCO, LA FIGLIA: “CERCO MIO PADRE” E LILLO IANNELLO VIENE RITROVATO DAI CARABINIERI
MUSSOMELI, DOMANI SI PRESENTA IL LIBRO DI OSVALDO BARBA CHE RACCONTA GLI INFERMIERI