Concerto dei “46th street” domani a Serradifalco. Un evento musicale nell’ambito della terza edizione della Sagra dei Grani antichi e della Pizza tradizionale in via Cavalieri di Vittorio Veneto (inaugurazione alle ore 19).
L’iniziativa è inserita nel cartellone Super Estate Serradifalchese, varato dall’Amministrazione comunale (in prima linea, su tutti, il sindaco Leonardo Burgio e l’assessorato competente, diretto da Rosa Insalaco).
Grande concerto dei “46th street” in paese (intorno alle ore 21) e, sicuramente, sarà un appuntamento musicale di notevole interesse. I componenti della band sono Marta Gebbia (voce), Michel Ristagno (batteria), Massimo Pace (chitarra) e Giuseppe Aronica (basso elettrico).
Giovani che hanno una forte voglia di “fare musica” e dare “voce” ad una grande passione.
“Il gruppo è nato per caso e per fortuna – racconta a La Voce del Nisseno (versione online) la vocalist Marta Gebbia – durante questo incontro fortuito Michel mi ha proposto di cantare. È nato così il gruppo. Una band composta da ragazzi che si sono cimentati, nel tempo, a fare musica”.
“Da subito – prosegue – c’è stata affinità. Un’immediatezza singolare. Sono musicisti straordinari. Michel ha un’enorme esperienza sui palchi. Massimo insegna musica. Ci siamo dati la possibilità di creare nuovi ricordi”.
Bello questo concetto: creare nuovi ricordi “dando valore alla nostra passione, ovvero la musica”. E la vocalist conclude: “Scegliamo i brani tra le canzoni che ci hanno affascinato di più e le facciamo nostre, su note rock. Siamo veramente entusiasti di poterci esibire in un evento organizzato nel nostro paese”.
Appuntamento, dunque, domani sera a Serradfalco: grande concerto dei “46th street” nell’ambito della terza edizione della Sagra dei Grani antichi e della Pizza tradizionale nella centralissima via Cavalieri di Vittorio Veneto (l’inaugurazione avverrà alle ore 19 e il concerto subito dopo).
MICHELE BRUCCHERI
LEGGI ANCHE: “FAIR PLAY FOR LIFE” A ROMA, GRANDE SUCCESSO E TRA I PREMIATI IL GIORNALISTA SICILIANO MICHELE BRUCCHERI
Michele Bruccheri intervista Francesca Rettondini