Giovanna
La locandina

Giovedì 22 febbraio 2024 la luna crescente si illuminerà di musica bella grazie a “Canzoni di luna e di jazz” l’evento che vede protagonista un duo speciale: Mariella Pandolfi, pianoforte, e Giovanna Panza, voce.

Le due artiste si esibiranno presso il Blum, dipingendo con note raffinate e seducenti un repertorio jazzistico e d’autore, costituito da canzoni, tra cui celeberrimi standard, nate sotto l’ispirazione dell’astro d’argento, musa ispiratrice di amore, arte e creatività.

Chi non conosce canzoni come “Blue moon”, “Moon River”, “Fly me to the moon”, “E la luna bussò” e tante altre in cui l’amore è alimentato dalla romantica luna? Chi non ha iniziato una storia d’amore ascoltando o ballando queste canzoni?

Ebbene, Mariella e Giovanna, in un originale e suggestivo intreccio di tasti e voce vi faranno sognare, ricordare, vivere o rivivere esperienze emozionanti e coinvolgenti con la complicità della Luna e la sua seducente aura di mistero.

Lo spettacolo si svolgerà in un posto accogliente e familiare, il Blum. Si tratta di un accogliente club di musica live che si trova a Bagnoli, quartiere di Napoli vicino al mare, in cui, grazie alla lungimiranza di Asia Ronga, da alcuni mesi di giovedì si svolgono eventi jazz e di sabato di musica d’autore, con lo scopo di promuovere e condividere arte e bellezza e di sostenere progetti personali di qualsiasi genere e tipo.

Giovanna
La locandina

In questa location esclusiva si sono già esibiti con successo eccellenze del panorama musicale e artistico e si proseguirà nei prossimi mesi. L’ingresso agli eventi è quasi sempre gratuito e si può conoscere la programmazione consultando le pagine social del club.

DANIELA VELLANI

***

“Canzoni di Luna e di Jazz”

con Mariella Pandolfi e Giovanna Panza

Blum, via Bagnoli 674 Napoli

Per info e prenotazioni: 377 5764440

LEGGI ANCHE: “FAIR PLAY FOR LIFE” A ROMA, GRANDE SUCCESSO E TRA I PREMIATI IL GIORNALISTA SICILIANO MICHELE BRUCCHERI

 

 

 

 

Articolo PrecedenteSERRADIFALCO, LEONARDO LOVECCHIO PUBBLICA “LA MIA VITA – VISSUTA A MODO MIO”
Articolo successivoSUTERA, SABATO TAVOLA ROTONDA SULLA SANITÀ