Danny Wise è “l’uomo N.H. che ha creato e definito il Concetto di Straordinario nel Mondo dell’Extra Lusso”.
La bellezza è l’ingrediente magico che contraddistingue non solo le sue meravigliose creazioni di alta moda ed Extra Luxury, ma anche tutti gli aspetti della sua vita. Ha vestito star del cinema, first lady e regine.
Fornitore di 12 delle 20 top famiglie Reali nel Mondo, amava, ed ama tuttora, solo ciò che è elegante e raffinato, dalle persone alle opere d’arte (ne colleziona molte), ed è lo stilista più richiesto dai maggiori pittori di tutto il mondo che si offrono di ritrarlo.
Ha persino ha creato tre colori, si legge nella nota stampa: il famoso Blu Wise, Fuxia Wise e Royal Mango Wise. Vive in un sogno, quasi disconnesso dalla realtà che lo circonda: disegnando abiti unici e inimitabili, e nutrendosi solo di quella bellezza che da 30 anni ispira la sua creatività, “facendo, vincendo e battendo record che nessuno ha mai fatto”.
Danny Wise: 51 premi internazionali, tra cui 4 premi oscar e 2 onorificenze da 2 Papi (Cattolico ed Ortodosso) oggi senza dubbio è la mano più raffinata per il Lusso del Terzo° Millennio.
Per saperne di più:
LEGGI ANCHE: DANNY WISE, MAESTRO DEL BELLO, SCRIVE UNA LETTERA APERTA ALLA “SUA” CALTANISSETTA