La Polizia di Stato di Caltanissetta, nel corso dell’attività di prevenzione e repressione dei reati, nel territorio del Nisseno, ha denunciato all’Autorità Giudiziaria sei persone, eseguito sette perquisizioni e sequestrato sei piante di marijuana.
È questo il bilancio di cui la nota stampa della Questura nissena dà conto. Una persona 21enne è stata denunciata per guida senza patente; un 39enne per furto in abitazione; un 38enne, al quale sono state sequestrate sei piante di marijuana, è stato denunciato per coltivazione di sostanze stupefacenti.
E poi: un 50enne è stato denunciato per furto aggravato; un 21enne poiché, nel corso di un controllo, è stato accertato che viaggiava a bordo di un’autovettura con targa falsa e un 50enne è stato denunciato per truffa.
Nel corso dell’attività di polizia sono state eseguite 7 perquisizioni personali, elevate 19 contravvenzioni al codice della strada, procedendo al sequestro di due autovetture, controllate 185 persone, 66 veicoli ed eseguiti 79 controlli a persone sottoposte a misure cautelari, sorveglianza speciale e arresti domiciliari.
LEGGI ANCHE: ISTITUTO PENALE PER I MINORENNI DI CATANIA, ANCORA VIOLENZA DA PARTE DEI DETENUTI