“Provaci ancora Antonello”
Antonello Montante

Presentazione del libro “Provaci ancora Antonello” a Caltanissetta. È in calendario per giovedì prossimo, 11 gennaio (alle ore 17), presso la Sala Gialla del Comune del capoluogo nisseno. Il libro è a firma del giornalista Enzo Basso.

“Provaci ancora Antonello”
La locandina

“Il nuovo volume racconta delle novità inquietanti rispetto ai temi trattati dal cronista nel suo precedente libro ‘Ricatto Montante’: politici, sindacalisti, giornalisti, ecco la rete di potere del paladino di Confindustria”, si legge nel comunicato stampa inviato alla nostra redazione.

L’evento, con il patrocinio gratuito del Comune, vedrà al tavolo dei relatori, Nicola Morra, ex presidente della Commissione Parlamentare Antimafia, artefice della prefazione, Pino Finocchiaro, giornalista di Rainews24, insieme all’autore del testo.

L’incontro è aperto a tutti e darà la possibilità di approfondire “i temi del più grande scandalo giudiziario siciliano, partendo dalla vorticosa scalata di Antonello Montante verso i vertici di Confindustria”, prosegue la nota stampa.

La lettura di “Provaci ancora Antonello”, distribuito nel circuito delle edicole di Caltanissetta e in vendita sulla piattaforma Amazon, “sarà illuminante per comprendere gli intrighi e la rete di copertura che hanno reso possibile il fenomeno Montante”, conclude il comunicato.

MICHELE BRUCCHERI

LEGGI ANCHE: ANTONELLO MONTANTE CONDANNATO A OTTO ANNI DI CARCERE DAL TRIBUNALE DI CALTANISSETTA

CALTANISSETTA, “IL SISTEMA MONTANTE” DI SALVATORE PETROTTO AL TEATRO ROSSO DI SAN SECONDO

CALTANISSETTA, ATTILIO BOLZONI (LA REPUBBLICA): «HO RACCONTATO DA GIORNALISTA UNA SITUAZIONE MALEODORANTE»

ATTILIO BOLZONI (LA REPUBBLICA), IL GIORNALISTA CHE NON SCRIVE PER IL PALAZZO

LA MAFIA SI COMBATTE ANCHE CON L’INFORMAZIONE

LUCIANO VIOLANTE: “BISOGNA IMPOVERIRE LA MAFIA”

Articolo PrecedenteNICOLÒ PIAVE (CRI CALTANISSETTA): ABBIAMO PORTATO E RICEVUTO UN SORRISO
Articolo successivoCALTANISSETTA, QUELLO CHE IL PAZIENTE DEVE SAPERE SULLE LISTE D’ATTESA