“Il Comune di Caltanissetta, nella qualità di potenziale Ente beneficiario delle risorse del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale – FESR e del Fondo Sociale Europeo – FSE assegnate per la realizzazione di operazioni nell’ambito del Programma Nazionale ‘Metro Plus e Città Medie Sud 2021-2027’, intende coinvolgere gli stakeholder territoriali, ovvero i portatori di interessi che abbiano una conoscenza della materia e che operino nel campo sul territorio di riferimento, nella definizione delle operazioni da candidare a finanziamento”.
La nota stampa prosegue: “A tale scopo, le istituzioni pubbliche, gli enti del Terzo Settore e la comunità locale, sono invitati a partecipare al primo Workshop di Progettazione Partecipata”.
Il comunicato stampa precisa che si terrà martedì prossimo, 27 febbraio, alle ore 9 al Centro Culturale Polivalente “Michele Abbate”.
L’iniziativa ha il preciso scopo di reperire informazioni qualificate per l’esatta definizione dei fabbisogni e degli interventi da progettare per il loro soddisfacimento, fanno sapere gli organizzatori dell’incontro.
LEGGI ANCHE: RACCOLTA DEL FARMACO, PADRE SALVATORE RANDAZZO: “GRAZIE SERRADIFALCO”