Al Teatro Regina Margherita
Manlio Dovì

Al Teatro Regina Margherita di Caltanissetta, oggi pomeriggio (alle ore 18), lo spettacolo di Manlio Dovì. Si tratta del terzo appuntamento della stagione teatrale intitolata “Domenica Pomeriggio a Teatro” con la sapiente direzione artistica di Giuseppe Speciale.

Al Teatro Regina Margherita
Michele Bruccheri intervista Manlio Dovì

“Stagione che quest’anno vede la sinergia tra il Teatro Stabile Nisseno e quattro prestigiosi sponsor che hanno creduto nella qualità artistica del cartellone”, racconta al nostro microfono il direttore artistico.

“Facce Ride Show. SpettacoliAMO” è uno spettacolo scritto da Manlio Dovì in collaborazione con Antonio Di Stefano. E stasera ci sarà sicuramente da ridere e da riflettere, con questo grande artista siciliano.

Questo spettacolo comico-musicale (in scena con lui ci sarà un musicista) inizia con la citazione: “Se è vero che gli scienziati hanno curato la nostra salute, ebbene signore e signori, il teatro vi curerà l’anima”.

Si tratta di un racconto divertente che esplora le esperienze vissute durante il lockdown e come esse abbiano influenzato e cambiato le persone. Lo spettacolo presenta una varietà di elementi comici, tra cui canzoni, battute, monologhi, imitazioni e beatbox, che promettono di intrattenere il pubblico per novanta minuti.

Manlio Dovì è noto per la sua carriera nel mondo del teatro, della televisione e del cinema, collaborando con registi e attori di rilievo. Uno spettacolo molto divertente con un artista poliedrico.

Al Teatro Regina Margherita di Caltanissetta, oggi pomeriggio, dunque, uno spettacolo coinvolgente: da non perdere.

MICHELE BRUCCHERI

LEGGI ANCHE: “FAIR PLAY FOR LIFE” A ROMA, GRANDE SUCCESSO E TRA I PREMIATI IL GIORNALISTA SICILIANO MICHELE BRUCCHERI

Michele Bruccheri intervista Manlio Dovì

SANTA CATERINA VILLARMOSA, ROSA DI MARTINO PRESENTA “SILLABE SENZA PAROLE”

Articolo PrecedenteSCREENING CARDIOLOGICO A SERRADIFALCO: GRANDE SUCCESSO
Articolo successivo“ESSERE UMANI” A CALTANISSETTA, LA MOSTRA DI GLENDA SAFONTE