È stato assunto il nuovo responsabile dell’area finanziaria del Comune di Santa Caterina Villarmosa. È il dottor Ettore Perricone, di Delia. Soddisfatto, ovviamente, il sindaco Giuseppe Ippolito.
Continua, dunque, il potenziamento della macchina burocratica senza la quale, qualsiasi amministrazione municipale, poco potrebbe fare. Il dottor Ippolito: “Questa assunzione rappresenta un altro caposaldo nel processo di consolidamento e rifondazione del Comune di Santa Caterina Villarmosa, che apre nuove prospettive anche nel processo di ‘normalizzazione’ dell’Ente”.
Il sindaco Ippolito ha già dato mandato agli uffici comunali di predisporre gli atti e le procedure per definire la “perizia di variante” che concerne la scuola media Zanella. Si tratta di una variante che prevede una integrazione di somme aggiuntive (120mila euro da aggiungere agli 880mila euro) per intervenire “in maniera efficace sulla copertura dell’immobile, ma anche per interventi necessari agli impianti e ai servizi igienici al fine di consegnare, si spera entro fine anno, la scuola media in condizioni ottimali e al tempo stesso in grado di accogliere in maniera adeguata gli alunni di Santa Caterina Villarmosa”, conclude.
MICHELE BRUCCHERI
LEGGI ANCHE: SANTA CATERINA VILLARMOSA, ROSA DI MARTINO PRESENTA “SILLABE SENZA PAROLE”