“Le donne: il coraggio, la violenza e l’autodifesa” a San Cataldo, oggi pomeriggio. Un evento di grande livello promosso dal Rotary di San Cataldo e dal Rotaract di Caltanissetta. In programma presso l’auditorium Casa dei Fanciulli “A. Cammarata” (Piazza San Francesco, 2), alle ore 18.30.
Un incontro assai importante con un parterre di notevole spessore. In apertura, i saluti istituzionali della dottoressa Angela Giardina (presidente del Rotary Club di San Cataldo) e della professoressa Deborah Gervasi (presidente del Rotaract Club di Caltanissetta).
Ad impreziosire l’evento poi gli interventi della dottoressa Anna Giannone (vicepresidente del Centro Antiviolenza Galatea), della dottoressa Antonella Ballacchino (medico e poetessa), dell’ingegnere Gaetano Alù (già presidente del Comitato regionale Karate Sicilia).
Nel corso della lodevole iniziativa socio-culturale, inoltre, dimostrazione di tecniche di autodifesa a cura dei maestri di karate Maria Russica e Michele Nicosia.
Le conclusioni dell’appuntamento odierno saranno affidate alla dottoressa Maria Grazia Vagliasindi (presidente della Corte d’Appello di Caltanissetta).
“Le donne: il coraggio, la violenza e l’autodifesa” a San Cataldo, oggi pomeriggio. Un evento da non perdere.
MICHELE BRUCCHERI
LEGGI ANCHE: Michele Bruccheri intervista Manlio Dovì
PALERMO, ARRESTATO IL BOSS MAFIOSO MATTEO MESSINA DENARO: “MOMENTO STORICO PER L’ARMA”