seminari
Alcuni protagonisti dei seminari

Due seminari sulla deontologia dal titolo “Il nuovo regolamento dell’Ordine PPC di Caltanissetta” (Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori, ndr). Entrambi partecipati massicciamente dagli iscritti, nei giorni scorsi, sia a San Cataldo, sia a Gela.

seminari
Alcuni relatori

“L’Ordine ha da sempre operato seguendo il principio della trasparenza e della legalità e questo regolamento è un ulteriore passo in avanti che ha il fine di tutelare la partecipazione degli iscritti alla vita dell’Ordine”, affermano i promotori dei seminari.

“La presentazione del Nuovo Regolamento, è stata l’occasione per incontrare i colleghi in presenza, grazie all’allentamento delle misure Covid-19. La conclusione dei seminari – sottolinea una nota stampa – ha sviluppato un interessante dibattito, grande partecipazione ed interventi qualificanti proposti dai presenti, ha fornito nuovi stimoli per intavolare ulteriori discussioni e punti di riflessione legati, non solo alla deontologia, soprattutto alla figura del professionista nel contesto lavoro, attività di architettura e sul territorio”.

Il Consiglio dell’Ordine ringrazia tutti i relatori e in maniera particolare l’architetto Salvatore Maria Alù per i chiarimenti relativi Inarcassa, l’architetto Fabrizio Lo Porto per i temi legati al Consiglio di Disciplina, la questione etica e deontologica nella professione. A tutti i partecipanti verranno riconosciuti 4 crediti formativi professionali.

I relatori dei seminari sancataldese e gelese sono stati: Piero Campa, Rosa Galiano, Giovambattista Mauro, Salvatore Alù, Fabrizio Lo Porto; Piero Campa, Valeria Spadaro, Giovambattista Mauro, Salvatore Alù, Fabrizio Lo Porto.

MICHELE BRUCCHERI  

LEGGI ANCHE: A TRAPANI INCONTRO DEGLI ARCHITETTI E TRA QUESTI UNA DELEGAZIONE DI CALTANISSETTA

Articolo PrecedenteSONO 139 LE GUARIGIONI E 131 I NUOVI CONTAGI NEL NISSENO
Articolo successivoI PAZIENTI POSITIVI AL COVID-19 SONO 178, LE NUOVE GUARIGIONI – NEL NISSENO – SONO 160