Cateno De Luca presenterà domani pomeriggio a Gela il suo libro “Non Tutto è Successo”. Il sindaco di Taormina, fondatore del movimento politico “Sud Chiama Nord”, sarà presente (alle ore 19) al teatro comunale Eschilo.
Ha già presentato – in lungo e in largo – la sua pubblicazione, in tutto lo stivale tricolore. Ma presentarlo nella sua Sicilia ha un sapore diverso, per il parlamentare regionale.
Edito da Piemme (del gruppo Mondadori), fornisce uno sguardo intimo sulla vita e il percorso, umano e politico, dell’autore messinese. Racconta la sua esistenza e la sua esperienza politico-amministrativa.
A moderare questo incontro culturale sarà il giornalista Jerry Italia. De Luca verrà intervistato. I promotori dell’appuntamento, tuttavia, prevedono anche domande da parte del pubblico.
“Una serata dedicata alla conoscenza e al confronto, un’occasione per scoprire il lato meno noto di Cateno De Luca. L’ingresso è libero, e durante l’evento sarà possibile acquistare una copia del libro e ricevere la firma dell’autore”, spiegano gli organizzatori.
Domani pomeriggio a Gela, dunque, il libro “Non Tutto è Successo” di Cateno De Luca presso il teatro comunale.
MICHELE BRUCCHERI
LEGGI ANCHE: “FAIR PLAY FOR LIFE” A ROMA, GRANDE SUCCESSO E TRA I PREMIATI IL GIORNALISTA SICILIANO MICHELE BRUCCHERI
SALVATORE CUFFARO: «LA POLITICA LA SI FA O LA SI SUBISCE»