Uno spettacolo di beneficenza nel capoluogo nisseno. Si tratta di un evento che coniuga solidarietà e cultura. Ed è promosso, lodevolmente, dal Rotary Club di Caltanissetta, Rotary Club di San Cataldo e Rotary Club di Mussomeli.
L’iniziativa è programmata per sabato prossimo, 4 novembre (inizio dello spettacolo alle ore 20.30) al Teatro Rosso di San Secondo di Caltanissetta. Un concerto importante per le finalità culturali e musicali, nonché filantropiche.
Infatti, le offerte serviranno ad acquistare delle strumentazioni necessarie (un microscopio speciale per bambini speciali) per anticipare i risultati delle analisi – dunque, le terapie – nei reparti oncoematologici pediatrici di Palermo e Catania.
Ad arricchire la serata sarà Fabrizio Voghera (celebre la sua interpretazione del Gobbo nel musical “Notre Dame de Paris” con la suggestiva colonna sonora di Riccardo Cocciante). Una serata ricca di emozioni, con finalità di beneficenza. Ci sarà anche Valentina Camilleri.
Per i biglietti, fanno sapere dallo staff organizzativo, si può contattare direttamente la direzione del Teatro Rosso di San Secondo al seguente recapito telefonico: 0934 547001. Un appuntamento pregevole, da non perdere per nessuna ragione al mondo.
LEGGI ANCHE: A PETRALIA SOPRANA UNA PRESTIGIOSA TARGA PER LIRIA ZAFFUTO DI SERRADIFALCO