fiera
Il sindaco Roberto Gambino

La Fiera di San Michele di Caltanissetta si terrà nei giorni 27 (mercoledì), 28 (giovedì), 29 (venerdì) e sabato 30 settembre. L’evento fieristico sarà ospitato in via Rochester.

fiera
Il sindaco Roberto Gambino

Il sindaco del capoluogo nisseno, Roberto Gambino: “Gli operatori della fiera di San Michele hanno chiesto un incontro con questa Amministrazione comunale per definirne date e collocazione. Nei giorni scorsi in presenza del vicesindaco Grazia Giammusso e dell’assessore Ivan Rando abbiamo incontrato i commercianti e le sigle sindacali che hanno chiesto la proroga di un giorno della fiera ai tre giorni che essi stessi avevano chiesto durante un precedente incontro”.

Ed infine: “Con questi incontri e con il dibattito e il dialogo tra le parti abbiamo ancora una volta dimostrato la piena sinergia tra questa giunta e gli operatori del settore. Per questi motivi abbiamo deciso di accogliere la loro richiesta – conclude Gambino – e comunichiamo che la fiera di San Michele si terrà nei giorni 27, 28, 29 e 30 settembre in via Rochester”.

Come si sa, la Fiera di San Michele di Caltanissetta è sentita non solo dai nisseni (intesi come tutti gli abitanti della provincia), ma anche dall’hinterland, in primis agrigentini ed ennesi.

LEGGI ANCHE: ERNESTOMARIA PONTE STASERA A CALTANISSETTA

IL VESCOVO ANTONINO MIGLIORE FESTEGGIA I SUOI 70 ANNI

Articolo PrecedenteSERRADIFALCO, SI CONCLUDE OGGI IL RADUNO DEL FALCO
Articolo successivoUN PICCOLO-GRANDE CAMPIONE DEL CALCIO: EMANUELE FATAO TERRANOVA