aree interne
Il sindaco Giuseppe Catania

“In questi cinque anni trascorsi a condurre, come sindaco, battaglie per lo sviluppo delle nostre aree interne, mi sono reso conto quanto sia importante la risonanza che le forze politiche riescono a dare alle richieste che provengono dai territori, portandole dinanzi le istituzioni regionali e nazionali”.

aree interne
Il sindaco Giuseppe Catania

Con una nota stampa, il sindaco di Mussomeli, Giuseppe Catania, annuncia di aderire al partito guidato a livello nazionale da Giorgia Meloni.

“Devo riconoscere che ho trovato spesso interlocutori disponibili nelle varie forze politiche, però, ritengo che per fare il vero salto di qualità, lo sviluppo delle aree interne e montane deve costituire parte integrante e strutturale del programma delle forze politiche”, prosegue.

“Ho maturato così la decisione di aderire a Fratelli d’Italia, poiché ritengo sia la scelta più coerente e funzionale al superiore scopo. Le proposte del partito pongono in primo piano la concreta difesa del made in Italy, delle eccellenze agro-alimentari del territorio, delle piccole e medie imprese italiane e in generale dell’interesse nazionale”, continua il sindaco di Mussomeli.

“L’onorevole Lollobrigida, che ho avuto il piacere di incontrare a Roma, mi ha assicurato la disponibilità del partito a fare proprie le istanze che vengono dalle nostre aree interne. A livello regionale, inoltre, il partito vanta una classe dirigente giovane e preparata come l’onorevole Carolina Varchi, il sindaco di Catania Salvo Pogliese, l’assessore al Turismo della Regione Siciliana Manlio Messina e il dirigente regionale Giampiero Cannella”, argomenta Giuseppe Catania.

“Con loro e con il referente provinciale Fabiano Lo Monaco – conclude – ho instaurato un ottimo dialogo e ritengo che insieme potremo ottenere grandi risultati a beneficio dell’intera comunità”.

LEGGI ANCHE: MONTEDORO, «LA SICILIA DELLA MIA INFANZIA» DI FEDERICO MESSANA E GIUSEPPE ALBA

Articolo Precedente“TI RACCONTO UN POSTO: SERRADIFALCO, PAESE D’ARTE E DI ARTISTI” A CURA DELLA SECONDA C
Articolo successivoCOVID-19 IN SICILIA, OGGI 238 NUOVI CASI E 575 GUARIGIONI: 17 POSITIVI A CALTANISSETTA