Redazione Online – BOLLETTINO DATI (19 aprile 2021). Zero nuovi casi nel bollettino odierno del sindaco Burgio. Si attende l’esito di alcuni tamponi molecolari. Ecco anche i dati dell’Asp sui test
I dati ufficiali del Coronavirus di Serradifalco riferiti al bollettino odierno, diramati dal sindaco Leonardo Burgio: zero nuovi casi positivi (in totale, le infezioni da Sars CoV-2 in paese, sono state 202); attualmente i positivi sono 52 (0 rispetto a ieri); totale dei guariti 147 (0 rispetto a ieri).
Totale dei deceduti: 3. In quarantena: 51 (0 rispetto a ieri). Gli ospedalizzati: 1. Percentuale di incidenza sulla popolazione contagiata: 0,9%. Come di consueto, i nostri grafici mostrano l’evoluzione epidemiologica. Ovviamente si attende l’esito dei tamponi molecolari effettuati di recente.
Infine, il dato dei tamponi nel Nisseno che va da lunedì 29 marzo a venerdì scorso (16 aprile); è il seguente: sono stati riscontrati 1.637 pazienti con infezione Covid-19, su un totale di 13.670 tamponi tra antigenici e molecolari eseguiti. Emerge che l’incidenza, secondo questi dati dell’Asp di Caltanissetta, è pari al 12%.
Leggi anche:
COVID-19 A SERRADIFALCO, IL SINDACO TUONA: “SONO NUMERI ALTI, MI CONFRONTERÒ CON L’ASP”