Sarà organizzato a partire dal prossimo mercoledì 4 dicembre e a seguire nelle giornate dell’11 e 18 dicembre, un Torneo di Risiko di Natale con partecipanti che verranno da San Cataldo, Caltanissetta e da altri Club della Sicilia in particolare dal prestigioso Club Ufficiale di Risiko Eagles di Palermo.
“Il Torneo di Risiko di Natale si svolgerà in tre serate di gioco incluso lo scarto del peggior risultato anche l’assenza. I punti conquistati per ogni partita si sommeranno in una classifica finale che vedrà la premiazione dei primi 3 classificati e… festeggiamenti per tutti i partecipanti nella serata delle premiazioni di chi arriverà sul podio”, chiarisce una nota stampa.
Il regolamento completo del Torneo potrà essere visionato nella Pagina Social del Club e sulla Pagina del Forum di Risiko della Editrice Giochi, nella sezione del Risiko Club Il Pifferaio di San Cataldo.
“Sarà istituita anche una classifica ranking dei partecipanti al Club che vedrà questo primo evento attribuire i primi punti di questa speciale classifica che si alimenterà di volta in volta dai punteggi dei vari tornei che saranno organizzati già dai primi mesi del 2025 – continua il comunicato –. Il Club apre le sue porte a tutti coloro intendano unirsi a coloro i quali hanno già giocato le prime partite”.
Il Risiko Club Il Pifferaio ha già iniziato il suo percorso per ottenere dalla Community Nazionale il riconoscimento di Club di Risiko Ufficiale, che viene conseguito dopo il superamento di varie prove, tra le quali quelle di strutturare delle serate fisse di gioco e far divertire quante più persone possibili.
“Per chi fosse interessato a partecipare alle serate e a dare voce alla propria passione per questo bellissimo gioco di strategia, i riferimenti per ogni informazione sono Alessio Sansoni (cell. 371/4566763) e Mariella Brucculeri (cell. 331/6039772)”, conclude la nota stampa.
LEGGI ANCHE: UN PICCOLO-GRANDE CAMPIONE DEL CALCIO: EMANUELE FATAO TERRANOVA