Chirieleison
L'insediamento al Comune

Un paio di giorni addietro – a Palazzo del Carmine – si è insediata la nuova segretaria generale del Comune di Caltanissetta. Si tratta della dottoressa Cinzia Chirieleison. Erano presenti tutti i dirigenti comunali, la giunta municipale e il sindaco Walter Tesauro.

“Ringrazio il sindaco per la fiducia che mi ha accordato, sono contenta di essere in questa città che per un Segretario rappresenta una sede prestigiosa in quanto capoluogo di provincia”, ha affermato la dottoressa Chirieleison.

“Il Comune di Caltanissetta è un punto di approdo importante nella mia carriera professionale – ha proseguito –. Inizio questa avventura con grande entusiasmo ed energia, con l’impegno e la dedizione che hanno sempre caratterizzato il mio approccio lavorativo”.

“Sono convinta che la struttura mi fornirà il supporto necessario per raggiungere in sinergia con l’Amministrazione comunale ciò che sta a cuore a tutti noi, ovvero garantire il buon andamento dell’azione amministrativa nel rispetto della legalità attraverso lo studio e l’approfondimento, che sono gli strumenti imprescindibili per ogni pubblico funzionario”, ha continuato.

Per concludere: “Ringrazio tutti per l’accoglienza calorosa, avverto forte il senso di responsabilità nel ricoprire un ruolo di grande aspettative, in quanto il Segretario funge da ponte fra macchina burocratica e organi politici, due dimensioni che devono essere direzionati verso un unico percorso per garantire un servizio di Pubblica Amministrazione efficace ed efficiente. Al fianco avrò una squadra di grande livello, con cui sono certa opererò in sinergia”.

MICHELE BRUCCHERI

Chirieleison
L’insediamento al Comune

LEGGI ANCHE: Michele Bruccheri intervista Mietta

“FAIR PLAY FOR LIFE” A ROMA, GRANDE SUCCESSO E TRA I PREMIATI IL GIORNALISTA SICILIANO MICHELE BRUCCHERI

BOTTA E RISPOSTA TRA GAMBINO E TESAURO SULL’ELISOCCORSO DI CALTANISSETTA

CALTANISSETTA, CONVEGNO SU “PNRR, MERCATI FINANZIARI E RILANCIO DELL’ECONOMIA SICILIANA”

PALERMO, ARRESTATO IL BOSS MAFIOSO MATTEO MESSINA DENARO: “MOMENTO STORICO PER L’ARMA”

Michele Bruccheri intervista Filippo Luna

SERRADIFALCO, LEONARDO LOVECCHIO PUBBLICA “LA MIA VITA – VISSUTA A MODO MIO”

 

Articolo PrecedenteCRISI IDRICA, DOMANI A CALTANISSETTA IL DEPUTATO REGIONALE DI PAOLA (M5S)
Articolo successivoGELA, VIOLAZIONE DELLA MISURA CAUTELARE: ARRESTATO UN GIOVANE