“Le Vibrazioni”
“Le Vibrazioni”

A Vallelunga Pratameno il concerto de “Le Vibrazioni”. È in programma per lunedì 23 settembre nell’ambito dei festeggiamenti in onore di Santa Maria di Loreto (patrona del paese). Quindi, un evento musicale importante con la band pop-rock nata a Milano nel 1999.

“Le Vibrazioni”
“Le Vibrazioni”

Lunedì Piazza Umberto sarà l’epicentro dell’appuntamento musicale con protagonisti il cantante e chitarrista Francesco Sarcina (il frontman è il principale compositore), il chitarrista e tastierista Stefano Verderi, il bassista Marco Castellani e il batterista Alessandro Deidda.

La band proporrà i principali successi del gruppo. Nel 2010 “Le Vibrazioni”, a Udine, aprirono il concerto degli storici AC/DC. Dopo un periodo di pausa, nel 2017 il gruppo fa ritorno sulle scene musicali. Hanno partecipato anche al Festival di Sanremo. Nel 2005 e nel 2017, ad esempio. Vi parteciperanno anche nel 2020 (si classificano quarti).

Due anni addietro, infine, nuova partecipazione al Festival di Sanremo. E lo scorso anno saranno presenti, ma stavolta in qualità di artisti ospiti nel corso della serata dedicata alle cover (collaborando con i Modà).

Segnate la data: lunedì 23 settembre (ore 21.30). A Vallelunga Pratameno ci sarà il concerto gratuito del gruppo “Le Vibrazioni”.

MICHELE BRUCCHERI

LEGGI ANCHE: Michele Bruccheri intervista l’attrice Daniela Poggi e la cantautrice Mariella Nava

“FAIR PLAY FOR LIFE” A ROMA, GRANDE SUCCESSO E TRA I PREMIATI IL GIORNALISTA SICILIANO MICHELE BRUCCHERI

Michele Bruccheri intervista il vescovo Migliore e padre Micael Andrejzwski

Articolo Precedente“PALERMO NON SCEMA FESTIVAL”, SERGIO VESPERINO SI FA IN TRE
Articolo successivoARRESTATO UN INCENSURATO DI GELA: TROVATO CON UN CHILO DI DROGA