polizia

La Polizia di Stato di Caltanissetta, nel corso dell’attività di prevenzione e repressione dei reati, nel territorio del Nisseno, ha denunciato all’Autorità Giudiziaria sei persone, eseguito sette perquisizioni e sequestrato sei piante di marijuana. polizia

È questo il bilancio di cui la nota stampa della Questura nissena dà conto. Una persona 21enne è stata denunciata per guida senza patente; un 39enne per furto in abitazione; un 38enne, al quale sono state sequestrate sei piante di marijuana, è stato denunciato per coltivazione di sostanze stupefacenti.

E poi: un 50enne è stato denunciato per furto aggravato; un 21enne poiché, nel corso di un controllo, è stato accertato che viaggiava a bordo di un’autovettura con targa falsa e un 50enne è stato denunciato per truffa.

Nel corso dell’attività di polizia sono state eseguite 7 perquisizioni personali, elevate 19 contravvenzioni al codice della strada, procedendo al sequestro di due autovetture, controllate 185 persone, 66 veicoli ed eseguiti 79 controlli a persone sottoposte a misure cautelari, sorveglianza speciale e arresti domiciliari.

LEGGI ANCHE: ISTITUTO PENALE PER I MINORENNI DI CATANIA, ANCORA VIOLENZA DA PARTE DEI DETENUTI

Articolo PrecedenteL’ARCIPRETE DI SERRADIFALCO BIAGIO BIANCHERI RACCONTA IL BEATO GIACOMO CUSMANO
Articolo successivoRIMOZIONE DELLA MONTAGNA DI STERILI DELLA MINIERA BOSCO DI SAN CATALDO