È stato rinnovato, nelle scorse ore, il Consiglio direttivo del gruppo comunale Aido “Elide Cangialosi” di Canicattì. Ed è stata rieletta, per il secondo mandato consecutivo, la presidente Gabriella Giarratana.
Un incarico prestigioso e oneroso. L’associazione si occupa di donazione di organi, tessuti e cellule. Nel corso dell’assemblea cittadina, inoltre, sono stati nominati i nuovi componenti del Consiglio direttivo. Alla presenza di vari rappresentanti di diversi gruppi Aido dell’agrigentino.
Frattanto, sono stati eletti unanimemente (oltre a Gabriella Giarratana alla presidenza): Eleonora Puzzangara (vice presidente vicaria), Angelo Cangialosi (vice presidente), Antonio Lauricella (amministratore), Vincenzo Lauricella (segretario).
Sono consiglieri: Letizia Cangialosi, Gaspare Bancheri (Rino), Flavia Lauricella, Diego Noto, Vincenzo Bellanca e Vincenzo Daniele. La carica di revisore dei conti è ricoperta da Maria Giovanna Bellanca.
La riconfermata presidente Gabriella Giarratana ha ringraziato tutti i membri per la rinnovata fiducia. Ha dichiarato di voler continuare a lavorare insieme per promuovere la cultura della donazione e per sensibilizzare sempre più la cittadinanza “su questo tema così importante”.
MICHELE BRUCCHERI
LEGGI ANCHE: CALTANISSETTA, DACIA MARAINI: «LA LETTURA È FORMATIVA E CREA INTELLIGENZA»
GIANFRANCO JANNUZZO: «DEVE ESSERE IL MERITO AD ANDARE AVANTI»
A CANICATTÌ VEGLIA DI PREGHIERA PER IL GIUDICE ROSARIO LIVATINO