Gabriella Giarratana
Gabriella Giarratana (è la seconda da sinistra)

È stato rinnovato, nelle scorse ore, il Consiglio direttivo del gruppo comunale Aido “Elide Cangialosi” di Canicattì. Ed è stata rieletta, per il secondo mandato consecutivo, la presidente Gabriella Giarratana.

Gabriella Giarratana
Foto di gruppo

Un incarico prestigioso e oneroso. L’associazione si occupa di donazione di organi, tessuti e cellule. Nel corso dell’assemblea cittadina, inoltre, sono stati nominati i nuovi componenti del Consiglio direttivo. Alla presenza di vari rappresentanti di diversi gruppi Aido dell’agrigentino.

Frattanto, sono stati eletti unanimemente (oltre a Gabriella Giarratana alla presidenza): Eleonora Puzzangara (vice presidente vicaria), Angelo Cangialosi (vice presidente), Antonio Lauricella (amministratore), Vincenzo Lauricella (segretario).

Sono consiglieri: Letizia Cangialosi, Gaspare Bancheri (Rino), Flavia Lauricella, Diego Noto, Vincenzo Bellanca e Vincenzo Daniele. La carica di revisore dei conti è ricoperta da Maria Giovanna Bellanca.

La riconfermata presidente Gabriella Giarratana ha ringraziato tutti i membri per la rinnovata fiducia. Ha dichiarato di voler continuare a lavorare insieme per promuovere la cultura della donazione e per sensibilizzare sempre più la cittadinanza “su questo tema così importante”.

MICHELE BRUCCHERI

LEGGI ANCHE: CALTANISSETTA, DACIA MARAINI: «LA LETTURA È FORMATIVA E CREA INTELLIGENZA»

GIANFRANCO JANNUZZO: «DEVE ESSERE IL MERITO AD ANDARE AVANTI»

A CANICATTÌ VEGLIA DI PREGHIERA PER IL GIUDICE ROSARIO LIVATINO

 

Articolo PrecedenteGLI STUDENTI DELLA “CARDUCCI” ALLA SCOPERTA DEL TERRITORIO DI SAN CATALDO
Articolo successivoPALERMO, LO SCRITTORE DE CARO OSPITE DELL’ASSOCIAZIONE “UN NUOVO GIORNO”