Oggi, Santo Natale, e domani 26 dicembre – Santo Stefano – la raccolta dei rifiuti si svolgerà regolarmente a Serradifalco. Lo ha annunciato il sindaco Leonardo Burgio dalla sua pagina social. “Un servizio garantito per la cittadinanza, come accade da sempre, anche nelle festività”, dichiara.
Oggi, dunque, raccolta dell’umido, come avviene abitualmente il lunedì. Analogamente per la raccolta della plastica per domani, martedì 26 dicembre.
Ovviamente Burgio sottolinea: “Serradifalco è uno dei pochi paesi in Sicilia a garantire la raccolta dei rifiuti anche nei giorni festivi”. E per questo motivo intende ringraziare tutti gli operatori della Sea che effettuano il servizio giornalmente “con dedizione e spirito di sacrificio”.
Burgio, infine, comunica che in questi giorni festivi (oggi Natale e domani 26 dicembre), ma anche per il primo gennaio, il cimitero comunale resterà aperto all’utenza dalle ore 8.30 alle ore 12.30. “Il tutto – conclude – grazie alla disponibilità dei custodi del nostro cimitero comunale, che con spirito di sacrificio, gratuitamente, ne hanno garantito l’apertura”.
MICHELE BRUCCHERI
LEGGI ANCHE: CALTANISSETTA, SANTA MESSA DI NATALE INTERFORZE IN CATTEDRALE