Prestigiosa tappa di “Eccellenze Stellari” (La Magica Notte del Mondo Sposi) a Sommatino. Con una madrina d’onore di straordinaria avvenenza: Manila Nazzaro (già Miss Italia e nota showgirl). Ci sarà anche Angelo Palermo (Mister Italia Talento 2023). L’evento è in calendario per venerdì prossimo, 22 dicembre (alle ore 21), presso la splendida Villa Maria Franca (situata in contrada Draffù).
Presenteranno Gloria Incorvaia (attrice, modella e indossatrice) ed Emanuele Cellauro (attore teatrale e speaker radiofonico di Radio Rcs Sicilia). Questo format di intrattenimento è stato ideato dall’imprenditore – nonché promoter ed events planner – Francesco Bellia, già fodatore e direttore del Premio Internazionale Donnafugata.
Questo evento, all’interno della sublime location, è dedicato alle imprese che operano nel settore “sposi”. In programma, tanta buona musica e degustazione di buon cibo (in collaborazione con una famosa impresa di ristorazione ubicata nell’agrigentino).
Intrattenimento con un defilé di alta moda “nell’ambito del quale – fanno sapere dall’entourage – sarà protagonista, assieme ad una decina tra modelli e modelle, l’ex Miss Italia, Manila Nazzaro, che per l’occasione indosserà abiti da cerimonia e, appunto, da sposa”.
C’è ovviamente attesa per questo importante evento a ridosso delle festività natalizie. Sono in programma, spiegano dallo staff, altre iniziative (Villa Maria Franca ospiterà altri appuntamenti, di vario genere).
“Eccellenze Stellari” (La Magica Notte del Mondo Sposi) a Sommatino dunque: venerdì sera. Da non perdere.
MICHELE BRUCCHERI
LEGGI ANCHE: “FAIR PLAY FOR LIFE” A ROMA, GRANDE SUCCESSO E TRA I PREMIATI IL GIORNALISTA SICILIANO MICHELE BRUCCHERI
Michele Bruccheri intervista i Ricchi e Poveri a Serradifalco
SOMMATINO, DURO APPELLO RIVOLTO AL SINDACO: NEL NOSTRO PAESE LA CULTURA È MORTA
NINO FRASSICA: “BISOGNA FARE LA GAVETTA, DALLA RECITA PARROCCHIALE IN POI”
MILENA MICONI: “HO CAPITO CHE MI DIVERTIVO A STARE SUL PALCOSCENICO”
A PETRALIA SOPRANA UNA PRESTIGIOSA TARGA PER LIRIA ZAFFUTO DI SERRADIFALCO
Michele Bruccheri intervista Manlio Dovì
CALTANISSETTA, SANTA MESSA DI NATALE INTERFORZE IN CATTEDRALE